![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...io passo: too much work!! divertitevi!! ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Tempo permettendo la punta è alle 10,30 al Centro Euclide sulla Via Flaminia ad uscire da Roma __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | ...mi mancano un po' di curve con voi!...purtroppo avevo già un impegno per pranzo...farò un giro corto per andare a trova' Gamberetto... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
A Filì, oggi mi sono davvero divertito per tutti e 280 km totali!!!! La strada nun era da sega.....de più!!!! (...e pure la lasagnetta a Orvieto se difendeva abbastanza.... ![]() ![]() ).Di sicuro questo giro è da inserire ne "I PREFERITI" della Sezione!!!! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...due foto no, eh!? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |