![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 |
Dopo aver rimandato la prima data causa maltempo (che poi non era così mal... ) ci riproviamo, proponendo l' Endurance in minimotard per Giovedì 29 Maggio, sempre alle 21.30.---------------------------- Ciao ragazzi, prendendo spunto da una chiacchierata di qualche sera fa mi sono attivato ed ho organizzato il primo Endurance di minimotard del 2008: si tratta della terza gara di questo tipo che noi Ragazzacci Romagnoli organizziamo tramite il Forum, e quindi tutti dovremo sapere di cosa si tratta. Per chi non è al corrente quoto qui sotto le info prese dalle precedenti discussioni, tanto nulla è cambiato, apparte il fatto che i motardini sono nel frattempo stati modificati e viaggiano un pò piu forte. ![]() Citazione: Forza quindi con le adesioni!!! Lista partecipanti: (da confermare) Lista partecipanti: 1-Marco Manila 2-Bigdave 3-ioc'holhornet 4-Binigno 5-Eikontriple 6-Aerodik 7-Simonik (da confermare) 8-Rocco 9-Supershao 10-Spike 11-Cenci 12-D@lyn 13-Schiara 14-Nemo (non confermati) 15-Sberla (non confermati) 16-Adri66 17-Ragno Raptor 18-sciacall (non confermati) 19-Daghen (non confermati) 20-amico d@lyn 21-Bocch 22-Galli xx-Davidino (da confermare) xx-Bullet ( da confermare ) purtroppo...ma c'ho na voglia.... __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 29-05-2008 alle ore 09.59.25. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Parto per parigi proprio quel giovedi alle 21... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,062 | Lista partecipanti: 1-Marco Manila 2-Bigdave 3-ioc'holhornet (da confermare) 4-Binigno 5-Eikontriple 6-Aerodik (da confermare) 7-Simonik (da confermare) 8-Rocco (da confermare) 9-Supershao (da confermare) 10-Spike 11-Cenci 12-D@lyn 13-Schiara 14-Nemo (da confermare) 15-Sberla (da confermare) 16-Adri66 (da confermare) 17-Ragno Raptor (da confermare) 18-sciacall (da confermare) 19-Daghen (da confermare) 20-amico d@lyn (da confermare) 21-Bocch xx-Davidino (da confermare) xx-Bullet ( da confermare ) purtroppo...ma c'ho na voglia.... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Bellaria Igea Marina (Rimini) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Yamaha R1,Yamaha R6SS,T-Max500 Messaggi: 346 | -------------------------------------------------------------------------------- Lista partecipanti: 1-Marco Manila 2-Bigdave 3-ioc'holhornet (da confermare) 4-Binigno 5-Eikontriple 6-Aerodik (da confermare) 7-Simonik (da confermare) 8-Rocco 9-Supershao (da confermare) 10-Spike 11-Cenci 12-D@lyn 13-Schiara 14-Nemo (da confermare) 15-Sberla (da confermare) 16-Adri66 (da confermare) 17-Ragno Raptor (da confermare) 18-sciacall (da confermare) 19-Daghen (da confermare) 20-amico d@lyn (da confermare) 21-Bocch xx-Davidino (da confermare) xx-Bullet ( da confermare ) purtroppo...ma c'ho na voglia.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,284 | io non ci potro essere.....questa settimana ho il turno di notte.... ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO | ||
| | |
| | #10 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Ma lo fanno apposta?? Previsioni Meteo Emilia Romagna - Weather Emilia Romagna | IL METEO.IT ![]() Sole fino a Mercoledì e poi Giovedì temporali con fulmini e saette... ma che sfiga tremenda... __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 26-05-2008 alle ore 10.28.03. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |