![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-04-2007 Residenza: Pescara Regione: Moto: Scrambler - carburatori - Messaggi: 6 ![]() |
Continua il successo del TRIUMPH DEMO RIDE L'inconfondibile truck e le motociclette della gamma 2008 vi aspettano il 24/25 maggio in piazza salotto a Pescara, per la prova gratuita di tutti i modelli la formula è sempre quella del "Voi portate la patente, il resto lo mettiamo noi!" e dal "Tutto gratis". Per partecipare ai test drive, infatti, è sufficiente presentarsi presso la nostra struttura, muniti di patente, e prenotarsi per il primo run libero. Inoltre nella serata di sabato 24 è previsto un Triumph party, serata che si svolgerà con musica dj e animazione propio nell'area riservata a Triumph adiacente al mare nel centro della città Speriamo che ci sia la partecipazione da parte di tutti quelli che possono venire e che a loro volta portino amici e parenti a vedere da vicino e provare queste nostre stupende moto | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Ciao Eclipsed ...buon divertimento ..ricambio il benvenuto su ratpescara ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |