![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() |
La Pirelli in occasione dell'apertura dello store Diablo rosso di corso Garibaldi a Milano, organizza un aperitivo per giovedì 29 Maggio. Ecco il link: Diablo Rosso Store Che dite ci facciamo un salto? La Pirelli in occasione dell'apertura dello store Diablo rosso di corso Garibaldi a Milano, organizza un aperitivo per giovedì 29 Maggio. Ecco il link: Diablo Rosso Store lista: 1) votalele ( officina) 2) asura slash ( garibaldi) 3) resna (?) 4) sspeed ( garibaldi) 5/6) pettibike&ladychocolate ( officina) Ritrovo all'officina alle 19,00 Chi va direrttamente in Garibaldi verso le 19,30. Ultima modifica di votalele : 26-05-2008 alle ore 10.27.05. | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | io ce lo farei! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Io non so forse non ci arrivo ...a che ora?? Ma non sara' troppo fighetto ?? Ci regalano le gomme , ci sono le standiste?? ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ottima idea ragazzi: mi è arrivata una mail della Pirelli che mi spiega cosa succederà il 28 e pare che sarà davvero un bell' evento, eccone uno stralcio: La serata, che inizia alle 18.00 con un aperitivo, sarà dedicata ai grandi appassionati del motociclismo inteso come arte di viaggiare in totale libertà e con spirito di gruppo. Ospiti della serata protagonisti di raid estremi in moto come Michele Orlando che ha al suo attivo viaggi come la Venezia - Pechino e al quale potrete chiedere consigli su come preparare la moto, il fisico e gli aspetti logistici prima di avventurarsi in un lungo e impegnativo raid. Ti ricordo che la zona di Corso Garibaldi è accessibile alle moto, non alle auto. Per consentire la partecipazione alla serata é consigliato inviarci l'elenco dei nick dei partecipanti. Credo valga davvero la pena di andarci a fare un salto! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | ...alle 18 la vedo dura, però quando si chiude baracca si può fare! __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | Io: LISTA: 1) votalele Enri comunque inizia alle 19,00 ma possiamo andare più tardi, anche per me è un po' prestino. Si potrebbe fare alle 19,30 in officina e poi si va. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |