![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() |
Bene ieri ci siamo trovati al solito per una birretta di gruppo. Io ovviamente sono andato in moto, visto che la pioggia ci dava una tregua, ma con mia grande sorpresa tutti, dico tutti gli altri erano in macchina !!!! ![]() ![]() evidentemente il Tiziano ha fatto proseliti!!! ![]() ![]() ![]() Comunque ho scattato un paio di foto che posto: Mamma!!! Asura con zav assetati di sangue aspettano un esplosione di Wursteroni... ![]() Ma ...Sim1 sta aspirando qualcosa... ![]() Tony incornicia il Matt con il classico gesto scaramantico... ![]() Asura riflette sul menù ![]() Coraggio Black: è dura per tutti... ![]() Per farci invidia Sim ha subito sfoggiato il suo nuovo capppellino arrivato direttamente da Hinkley ( così dice ) ![]() Mmmmhhhh.Re sta pensando a fare la bella.... ![]() ![]() Beh è stata una seratina tranquilla, passata con gli amici a bere e farsi quattro risate. Cosa volere di più??? ( a parte la f....?) ![]() alla prossima ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,547 | Grande LELE!!! Unico motociclista e sostituto reporter della serata !!!Alla prossima sperando che il tempo sia piu' clemente ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-01-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Triple (Black) Messaggi: 289 | posto da paura...ho mangiato come un animale..grazie del report lele..ma promettimi che non farai mai + le foto..non sono mai venuto peggio. BELLA! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,193 | .........solita cricca di svalvolati on the road!! ![]() ![]() ![]() __________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |