![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 421 |
ciao a tutti.io, mia moglie e la mia amante(speed) vorremmo andare in vacanza all'elba...mi date qualche dritta?dov'è il posto più bello dove soggiornare?io vorrei andare in hotel...ne conosciete qualcuno?ciao grazie ![]() __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Porto Azzurro è un paese veramente veramente carino, soprautto per le coppie. Se cercate un po' di vita nottura però, ti consiglio l'altra parte dell isola, zona Marina di Campo. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,540 ![]() | confermo marina di campo,un po' come alassio in liguria __________________ walther gsp .22 con conversione in .32 - morini 4,5 mm - toz .22 -uberti .45 long colt - beretta 682 gold trap - carl gustafs 6,5 x 55 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Se vuoi un posto tranquillo ti consiglio chiessi sulla costa occidentale A pochi km hai le spiagge di fetovaia, cavoli e marina di campo Io sono stato e mi son trovato bene qui Hotel Il Perseo - Isola d'Elba __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,484 ![]() | Anche io vado la dal 28/06 al 05/07 (con morosa e speed ovviamente)! Io vado a marina di campo __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-03-2006 Residenza: aosta Regione: valle d aosta Dove sono Moto: SPEED 2002 Messaggi: 421 | lucav...magari ci incontriamo!!1hehehe per il resto grazie a tutti delle dritte e se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga!!!! __________________ "Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,484 ![]() | vai anche tu in quel periodo? __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |