![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Nemo toglimi dalla lista......................................................... ZIO PORCO!!!! ......(la patente me la danno, ma quella stronza della mia ragazza vuole andare in ferie la settimana dall'8 al 15)...........ma dico io "si può rompere sempre il caxxo... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: daytonza seiSETzinq'....in procinto di speed trippol.... Messaggi: 439 ![]() | nooooooooo.....ma come.....eddai fabio....pure la mia voleva andare 2 giorni al lago di garda e si è arresa......diglielo no che ci sono delle priorità!!!!!;-) __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
........ __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se vi sentono......... ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,110 | cazzi tuoi. oramai vieni e viene anche annasogliola, se vuoi glielo dico io. LA LISTA DEI CULATTONI!!!!!!!!! 1 - NEMO 2 - SBERLA 3 - LORIENT 4 - BULLET 5 - GIOVA66 (con pieno) 6 - Lulo 7 - BLACKBIRD(osel nigor) 8 - Albe76 9 - jack675 (in forse) 10 - Giova82 11 - MAE (Giovane Marmotta) 12 - Bobo76 13 - Sem13 (Olè) 14 - Jessi (Marmottina ex MT03) 15 - votalele( con riserva) 16 - eolo (con riservissima) 18 - franco'56 ( con riserva e se c'è qualcuno che va piano ) 19 - FABIO S.E.T. (se mi danno la patente il 13 di giugno) 20 - daytonamaniac (senza riserva direi!!!! 21 - coviz 22 - Marco Hornet(amico vecchio66) - (Brutale1078RR) 23 - Loz(amico sem) 24 - Fabiobel (se non piove perchè non ho l'ombrello) 25 - Muttley (98,76% - se non mi devasto al matrimonio 26- Wlecurve (con piccolissima riserva) e se la veloc. di crociera non scende sotto i 150 km.orari. 27- michele0105 (ma solo se viene anche Intriplato) __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | 3 ore di moto con lei che rompe i coglioni ad ogni frenata e accellerata.... no grazie.....mi è bastato cerreto per farmi venire male ai polsi.... piuttosto rifiuto.. ![]() LA LISTA DEI CULATTONI!!!!!!!!! 1 - NEMO 2 - SBERLA 3 - LORIENT 4 - BULLET 5 - GIOVA66 (con pieno) 6 - Lulo 7 - BLACKBIRD(osel nigor) 8 - Albe76 9 - jack675 (in forse) 10 - Giova82 11 - MAE (Giovane Marmotta) 12 - Bobo76 13 - Sem13 (Olè) 14 - Jessi (Marmottina ex MT03) 15 - votalele( con riserva) 16 - eolo (con riservissima) 18 - franco'56 ( con riserva e se c'è qualcuno che va piano ) 19 - ![]() 20 - daytonamaniac (senza riserva direi!!!! 21 - coviz 22 - Marco Hornet(amico vecchio66) - (Brutale1078RR) 23 - Loz(amico sem) 24 - Fabiobel (se non piove perchè non ho l'ombrello) 25 - Muttley (98,76% - se non mi devasto al matrimonio 26- Wlecurve (con piccolissima riserva) e se la veloc. di crociera non scende sotto i 150 km.orari. 27- michele0105 (ma solo se viene anche Intriplato) __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,823 ![]() | Ah.... 'sti zuven! Continuate pur sempre a prendervi gioco di noi poveri anziani...... Intanto noi abbiam costruito l'italia..... e voi la state mandando a scatafascio! ![]() ![]() ![]() Citazione:
Ma un po’ di maroni no? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 27-05-2008 alle ore 10.01.08. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,110 | Citazione:
un po' di gestione delle donne, altrimenti poi è la fine!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
....sono stato costretto...![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |