![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() LA LISTA DEI CULATTONI!!!!!!!!! 1 - NEMO 2 - SBERLA 3 - LORIENT 4 - BULLET 5 - GIOVA66 (con pieno) 6 - Lulo 7 - BLACKBIRD(osel nigor) 8 - Albe76 9 - jack675 (in forse) 10 - Giova82 11 - MAE (Giovane Marmotta) 12 - Bobo76 13 - Sem13 (Olè) 14 - Jessi (Marmottina ex MT03) 15 - votalele( con riserva) 16 - eolo (con riservissima) 18 - franco'56 ( con riserva e se c'è qualcuno che va piano ) 19 - ALEXSPEED (sentito ieri per cell dovrebbe venire) 20 - daytonamaniac (senza riserva direi!!!! 21 - coviz 22 - Marco Hornet(amico vecchio66) - (Brutale1078RR) 23 - Loz(amico sem) 24 - Fabiobel (se non piove perchè non ho l'ombrello) 25 - Muttley (98,76% - se non mi devasto al matrimonio 26- Wlecurve (con piccolissima riserva) e se la veloc. di crociera non scende sotto i 150 km.orari. 27- michele0105 (ma solo se viene anche Intriplato) __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Citazione:
quoto! ![]() tutto il mio appoggio!!! è così che si parla e così che si fa!!! io riesco a venire perchè l'erika è via quel week end. senò col cazzo che mi lasciava.... catena corta e recinto chiuso come tutti i giorni __________________ il mio day675 | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
occhio te a nominarlo invano che voi bolognesi siete mezzi meridionali li a oriente ![]() ![]() ![]() non c'entra un c@22o sta cosa xò m'è venuta così..... ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano Inmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka-Laser Sympony Messaggi: 12,954 ![]() | Citazione:
non posso venire manco io il 15 ![]() devo portare FabioSete a Cuba che poi là solo e senza patente non sa come rimorchiare ![]() oh però ci sono 2 tipe che ci aspettano in loco !!!!!!!!!!!!!!!! volete vederle ? ![]() ![]() ![]() ![]() a che ora Fabio ? ![]() __________________ Grigio's Family dateje !! | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,786 ![]() | .............avete una cosa in comune te e quelle 2 baldracche........ volete un bel sigaro grosso in bocca......(e stavolta non ci sono doppi sensi) ......[quote=Albe76;1158314]quoto! ![]() tutto il mio appoggio!!! è così che si parla e così che si fa!!! [color=LemonChiffon] io riesco a venire perchè l'erika è via quel week end. senò col cazzo che mi lasciava.... catena corta e recinto chiuso come tutti i giorni[/QUOTE] Ma vaffanghu... ![]() ![]() ....... __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 Ultima modifica di FabioS.E.T. : 28-05-2008 alle ore 07.09.32. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | siete solo chiacchiere e distintivo!!!!!!!!!!!!!! LA LISTA DEI CULATTONI!!!!!!!!! 1 - NEMO 2 - SBERLA 3 - LORIENT 4 - BULLET 5 - GIOVA66 (con pieno) 6 - Lulo 7 - BLACKBIRD(osel nigor) 8 - Albe76 9 - jack675 (in forse) 10 - Giova82 11 - MAE (Giovane Marmotta) 12 - Bobo76 13 - Sem13 (Olè) 14 - Jessi (Marmottina ex MT03) 15 - votalele( con riserva) 16 - eolo (con riservissima) 18 - franco'56 ( con riserva e se c'è qualcuno che va piano ) 19 - ALEXSPEED (sentito ieri per cell dovrebbe venire) 20 - daytonamaniac (senza riserva direi!!!! 21 - coviz 22 - Marco Hornet(amico vecchio66) - (Brutale1078RR) 23 - Loz(amico sem) 24 - Fabiobel (se non piove perchè non ho l'ombrello) 25 - Muttley (98,76% - se non mi devasto al matrimonio 26- Wlecurve (con piccolissima riserva) e se la veloc. di crociera non scende sotto i 150 km.orari. 27- michele0105 (ma solo se viene anche Intriplato) __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,786 ![]() | hai ragione Manolo... __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | ||
| | |
| | #49 | |||||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,090 | Resto allibito dalla quantità di servi della gleba che ancora esistono nel 2008... ![]() Altrochè maroni... ![]()
__________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||||
| | | |||||
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | bravo lorient, nn sono mica tutti come noi che le donne le usiamo e poi le buttiamo!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |