![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Solita ora solito pub per qche ora insieme pub lochness via portuense zona porta portese __________________ Sezione Romana Triumph | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() Un salutone anche a te e sbrighete a tornà che qui è già estate piena!!!! ![]() Per tutti gli altri ci si vede domani davanti una bella birra!!!!! P.s.:....x Baggy........vedi da venì che te che devo da' le chiavi de casa altrimenti dormi al porto..... ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #7 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | a mercoledì sera! Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: speed-the beast 07' Messaggi: 347 ![]() | Citazione:
svegli sti irlandesi...Ah regà...lo so che da voi è già estate piena...il problema è che oggi sò 12 gradi, piove e OVVIAMENTE come dal giorno del mio arrivo c'è stò vento del piffero Ve prego nun infierite... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
La sardegna è così tanto bella che vorrei evitare di rovinare il panorama con una visione del genere.... ![]() ![]() ![]() E poi vorrei evitare spiacevoli epiloghi.......... ![]() ![]() ![]() e poi non parlando una parola di sardo non vorrei che incappi in qualche malinteso...... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 27-05-2008 alle ore 17.28.31. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |