![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | peccato che non posso venirci ![]() ![]() ![]() non ho il W.E. libero dal lavoro e mi tocca disertare... anche perchè al motoraduno suoneranno dei miei amici Kisstributanti anche loro,gli Still Alive da Forlì!!!.molto bravi e spettacolari (hanno anche il corpo di ballo con delle belle cinghialotte ![]() ![]() ![]() )...non perdeteveli!e bevetene una anche alla mia salute (grappa? birra? vino?...quel che ve pare) divertitevi! | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Presente anch'io .... ![]() ![]() ![]() finito ora di preparare tutto e domani mattina sveglia alle 6.00 e via verso lo Stelvio.... ![]() Se vedeste una speed nera con un amico in sella ad una FZ1 nera sono io...spero di vedere e conoscere qualcuno di voi di persona ! ! ! ! ![]() Hola ! ! ! ! ! ![]() | ||
| | |
| | #46 | ||
| Kappista ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |