![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 132 ![]() |
Io ci sarò con la mia tricilindrica britannica, per tenere alta la bandiera dei Triumphisti!!!!! Sarò in nutrita compagnia? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,002 | come posso mancare .... al mio sesto appuntamento con lo Stelvio Intenational ....Ci si becca cmq sabato sera a Sondalo e si fa' festa ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Citazione:
caspita io il sab mattina lavoro... che faccio parto alle 2 e mi faccio 470km per Pesaro Sondalo, domenica giretto al passo e rientro? ![]() son in crisi... questo weekend mette pioggia al nord e mi salta il giro sulle alpi fino allo stelvio... azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ultima modifica di NINETTO79 : 29-05-2008 alle ore 23.08.50. | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,002 | Citazione:
prendi ferie e vieni con noi .....partiamo il sabato mattina da verona siamo una dozzina di moto __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: Castello di Annone (AT) Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955i '98 Slippery Sam Messaggi: 132 ![]() | Bene Bene! Non sarò solo.................... allora tutti sabato sera a Sondalo! Dovremmo fare un bel gruppo per la serata, ci diamo un appuntamento da qualche parte, che ne dite? | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | io c'è!! x il terzo anno di fila! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,002 | Citazione:
poi ci si vede alla festa ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |