![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
Io direi mezza giornata, solo pomeriggio e data da stabilirsi. Proposte? | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vengo anch'io in carrozzina!!!!!!!!!!!!! Non sapevo che avessero allungato la pista e sistemata così bene!!!!!! azzarola proprio adesso che sono appiedato.... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Si ma mezza giornata 750€!!! però... se il turno da 2h costa 30€, per arrivare a coprire quella cifra bisogna essere in almeno in 25. Non credo sia facile trovare 25 persone che vogliono girare lo stesso giorno, lo stesso pomeriggio e poi mi pare di capire che il circuito per 25 moto è troppo piccolo. Forse è meglio organizzare come avete fatto voi, max 5-6 moto, ognuno paga i suoi 30€ e tutto fila via liscio. Se qualcuno vuole prendersi la briga e buttar giù una data, poi vediamo in quanti sarebbero interessati a venire...(io di sicuro...:) | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,690 | Citazione:
p molto vicino a voghera, vicino all' Iper di montrbello. Però mi sembra un po piccolina per girarci con la speed ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 571 ![]() | Citazione:
Se siamo una decina di moto sarebero 75 euro ma per tutto il pomeriggio, con chiacchiere soste , ripartenze etc, non un 17.00 - 19.00 secco per 60 euro. cmq a me va bene tutto Ciao | |||
| | |
| | #26 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | no cazzo raga...ero convinto andaste domani!!!! io abito a 15 minuti dalla pista!sarei venuto al volo! vabbè...cmq ovvio che se si organizza io sarò presentissimo,anzi, DEPPIU'!!!!!! e la prox volta che qualcuno c viene,dalle mie parti...me lo fa sapere???????? io nn girerò...ma se avete bisogno di cronometrista o fotografo... me la cavo!gracias! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #28 | ||
| GSista ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Voghera-PV Regione: Lombardia Dove sono Moto: Prima 1050, ora...1200Gs! Messaggi: 1,389 | E sì, Castelletto si sta espandendo molto, e credo che nel giro di un annetto non sarà più come prima. In meglio, ovviamente. Sì, posso chiedere se ci fanno un po' di sconto: due miei amici ci lavorano e ci sono abbastanza in confidenza. Io sono proprio a 10 minuti dalla pista, vi farò sapere. Ah, complimenti per le foto ![]() Ultima modifica di allegruz : 29-06-2006 alle ore 20.12.24. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-05-2006 Residenza: MILANO Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: APRILIA TUONO 1000 R 2007 Messaggi: 366 | Bravi ragazzi, così mi piacete. Un plauso speciale a Rickystyle che, pur non desiderando girare, si offre per assistenza e foto. Ecco lo spirito giusto, anche se poi quando sarai lì con il tuo 675 ti pruderanno le mani e magari cambi idea. In quel caso le foto te le faccio io. Ciao. Tiz | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Mede (Pavia) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Avevo la Speed All Black '04 ora una gamba bionica ;) e una mucca come moto Messaggi: 2,861 | Citazione:
Ci sei ancora pensavo ti avessero rapito gli alieni ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |