![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Scrambler 865 Tornado Red / White Messaggi: 310 ![]() | | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,639 | Citazione:
![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-02-2008 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: 955 - 2003 Messaggi: 173 ![]() | X GAMBERETTO Se vieni domenica ci possiamo mettere d'accordo? ho un secchio di pezzi vari da montare (manubrio, manopole, risers, specchi, serb, freni...) ed il cuscinetto dello sterzo da stringere (fa clak clak); dopo aver letto solo cose belle non vedo perchè andare altrove... Altrimenti mandami in mp un tuo recapito che ti chiamo... FAMMI SAPE' Ciao!!! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
__________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 "Scoiattolo volante" Messaggi: 1,166 ![]() | Citazione:
pure io. ci passo tutti i giorni per andare a lavoro .... .... .... ....![]() ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,529 | sentite stronzetti sezzionari invece de pija per culo co la salaria ![]() spiegate un pò sto pranzo al sacco??![]() ![]() president delucidami! ![]() ma lugio lo sà? ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #20 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,444 | Citazione:
![]() p.s. lu.gio sa ma nun "vede" gnente __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |