![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 Messaggi: 1,170 ![]() | paninozzo con porchetta a destinazione, anzichè pranzo luculliàno. per guidare "più leggeri" a ritorno ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,535 | allora visto che se stà leggeri a ritorno se passa tutti pe posta a salì!!! vò inculato! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 Messaggi: 1,170 ![]() | Citazione:
![]() ![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | |||
| | |
| | #24 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,843 | A Gianfrà....ecco 'ndò t'avevo già visto......sei er secondo trans a destra dopo l'aereoporto dell'URBE!!!! ![]() Citazione:
...che amarezza!!! ![]() Citazione:
meno male pe er porchettaro sinnò je se magnerebbe pure er chiosco!!! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 12-06-2008 alle ore 23.24.34. | ||||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 Messaggi: 1,170 ![]() | ............... ![]() Citazione:
....... ........![]() __________________ In viaggio per le Alpi e per i passi | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,535 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: roma Regione: sezione romana Dove sono Moto: speed 955i + 749s solopista Messaggi: 1,421 | dai che mo m'ariva er telex da ammerica e damo pure a mancia a ragazzo... ...e si sticazzi! ![]() a fabiè non ce pensà metti il culo sulla moto e fatte trovà sulla salaria! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |