![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,689 | Citazione:
!!! ![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,369 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #34 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,372 | ..ennesima scorribanda della sezione romana in quel di campotosto sto giro senz'acqua.... ![]() un volto nuovo (in basso a destra) : alb che si č sorbito tutta la gita con la ragazza sullo scrambler senza "sfigurare" e un plauso ai giovani sezionari gyan, cafč racer e flash oltre che un bentornato in sella a doctor_triple un saluto agli assenti senatori e non. __________________ "..siamo querce dove i lustri pił che passar s'incantano.." (Black Bomber 24/07/08) Ultima modifica di ethan hunt : 17-06-2008 alle ore 06.52.46. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,297 | Grazie a tutti per la splendida giornata... il contakm diceva 390 km, la stanchezza č tanta ma enorme č la soddisfazione della bella gita. Un personale saluto ai nuovi ed il solito caloroso abbraccio ai veterani... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Messaggi: 1,073 ![]() | Felicissimo di aver partecipato a questa bella uscita! Specialmente dopo tanti fine settimana rovinati dal maltempo. E' stato un piacere ritrovarvi e fare nuove conoscenze. Veramente una bella domenica! ![]() Tengo a salutare chi non č potuto venire, per un motivo o per l'altro. ![]() Breve sosta sulla via per Leonessa; sorry, manca qualcuno: ![]() __________________ StreetTriple Ultima modifica di Gyan : 16-06-2008 alle ore 18.36.51. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,369 | ![]() image=dscn1274di6.jpg] [/url]oggi eravamo veramente tanti, la tradizione negativa di campotosto per quanto riguarda giove pluvio č stata per una domenica accantonata...quasi nn ci volevo credere, ma c'era addirittura un sole niente male! temperatura ideale, paesaggio da favola, forse qualche cagata e asino di troppo ma va bene cosi! č sempre un piacere condividere curve, cibo e vino con voi, e anche coi nuovi arrivati! un saluto a chi mancava![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,564 | __________________ L'aviditą, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditą č giusta, l'aviditą funziona, l'aviditą chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditą in tutte le sue forme, l'aviditą di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitą. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Honda Felipetobike Messaggi: 119 ![]() | Io e bagarre ci scusiamo con il resto del gruppo xchč non siamo riusciti a salutarci , abbiamo provato a tornare indietro per salutarvi ma era troppo tardi ........ a parte questo grazie a tutti per la bellissima giornata č troppo bello andare in moto , č troppo bello mangiare , č troppo bello ................ ![]() ![]() me me me mi sei mancato gamberč e anche tu bradipottolo, xrņ mi sono rifatto con bagarre Ho fatto subito amicizia con la coppia in scrambler , Benvenuti ancora e mi complimento oltre che per la bella moto anche per le bellissime persone che siete. ciao da manuele alla prossima gita Ultima modifica di manuelecbree8 : 16-06-2008 alle ore 10.36.55. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |