![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalitą visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,696 | Sono contento che sia stata una bella giornata senza soprattutto neanche un goccio d'acqua (magari a Bagarre gli č pure dispiaciuto perchč ultimamente s'era abituato a pją l'acqua!!! ).Peccato non essere stato della banda e di non aver conosciuto le new entry ma sicuramente non mancherą occasione!!!!Bravi Ragazzi, sta SEZIONE SPIGNE.....E COME SE SPIGNE!!!!!! ![]() Ultima modifica di BRADIPO : 16-06-2008 alle ore 09.06.24. | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 1,314 ![]() | ragazzi complimenti!!proprio un bel gruppo..anche a me hanno parlato bene di questo giretto di campotosto..per voi romani deve essere un classico come per noi la costiera!! verrņ presto! | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Scrambler 865 Tornado Red / White Messaggi: 301 ![]() | Grazie a tutti, č stato divertentissimo e ci siamo trovati benissimo con tutti, un'accoglienza davvero speciale e un gruppo affiatato di cui č bello sentirsi parte. Anche a pranzo ci siamo trovati a nostro agio ed č stato un piacere condividere "gnocchi e sarsicce" con i ragazzi al tavolo. Poi passiamo alle cose "serie": bellissime moto, speed triple tenute benissimo e personalizzate da veri esperti appassionati, e moto "ospiti" (honda, suzuki, bmw) perfettamente amalgamate al gruppo. Mi complimento con i "piloti" della SRT: purtroppo dalla coda del gruppo non ho potuto assistere a tutto... ma nelle curve di campotosto ho intravisto delle manovre da veri manici! Infine grande Presidente, un vero signore ad aspettarmi sempre, da solo o in compagnia, ad ogni bivio: grazie della pazienza! Ci si vede al pub e al prossimo giro! | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,388 | Citazione:
__________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | |||
| | |
| | #45 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #48 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
![]() la prox uscita sarą val nerina domenica 29 segui il post ciao a presto __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2008 Residenza: Roma Regione: Mondo Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 955I Messaggi: 552 | ragazzi eravate bellissimi ero con la mia speed e la mia zavorrina al semaforo di passo corese eravate grandiosi volevo esserci pure io ma con me c'era una amica appena patentata e gli avevo promesso che saremmo andati a fare un giro.qualcuno mi ha salutato poi per aspetta l'amica me so fermato dietro al carro attrezzi e nn vi ho piu visto,quello si che era un bel gruppo,scrivo sempre che vorrei veni al pub o in giro con voi ma tra lavoro e impegni vari il 29 matrimonio non ce riesco mai...me sa che me devo da malato per veni...................cmq semplicemente FANTASTICI, ciao | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,297 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | |
| |