Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph pił attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafč! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 16-06-2008, 08.04.00   #41
BRADIPO
Triumphista Senior

L'avatar di BRADIPO

Registrato il: 14-02-2007
Regione: ...gioco il jolly...
Dove sono
Moto: NERONE '01

Sono contento che sia stata una bella giornata senza soprattutto neanche un goccio d'acqua (magari a Bagarre gli č pure dispiaciuto perchč ultimamente s'era abituato a pją l'acqua!!!).
Peccato non essere stato della banda e di non aver conosciuto le new entry ma sicuramente non mancherą occasione!!!!
Bravi Ragazzi, sta SEZIONE SPIGNE.....E COME SE SPIGNE!!!!!!

Ultima modifica di BRADIPO : 16-06-2008 alle ore 09.06.24.
BRADIPO č connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2008, 08.20.01   #42
robitopomoto
Triumphista Senior

L'avatar di robitopomoto

Registrato il: 23-09-2007
Regione: GTC forever
Dove sono
Moto: white street
Uomo

ragazzi complimenti!!proprio un bel gruppo..anche a me hanno parlato bene di questo giretto di campotosto..per voi romani deve essere un classico come per noi la costiera!! verrņ presto!
robitopomoto non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2008, 09.03.50   #43
alb
Triumphista

L'avatar di alb

Registrato il: 13-03-2006
Regione:
Moto: Scrambler 865 Tornado Red / White
Uomo

Grazie a tutti, č stato divertentissimo e ci siamo trovati benissimo con tutti, un'accoglienza davvero speciale e un gruppo affiatato di cui č bello sentirsi parte. Anche a pranzo ci siamo trovati a nostro agio ed č stato un piacere condividere "gnocchi e sarsicce" con i ragazzi al tavolo.

Poi passiamo alle cose "serie": bellissime moto, speed triple tenute benissimo e personalizzate da veri esperti appassionati, e moto "ospiti" (honda, suzuki, bmw) perfettamente amalgamate al gruppo.

Mi complimento con i "piloti" della SRT: purtroppo dalla coda del gruppo non ho potuto assistere a tutto... ma nelle curve di campotosto ho intravisto delle manovre da veri manici!

Infine grande Presidente, un vero signore ad aspettarmi sempre, da solo o in compagnia, ad ogni bivio: grazie della pazienza!

Ci si vede al pub e al prossimo giro!
alb non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2008, 09.40.09   #44
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03

Citazione:
Originalmente inviato da alb Visualizza messaggio
Grazie a tutti, č stato divertentissimo e ci siamo trovati benissimo con tutti, un'accoglienza davvero speciale e un gruppo affiatato di cui č bello sentirsi parte. Anche a pranzo ci siamo trovati a nostro agio ed č stato un piacere condividere "gnocchi e sarsicce" con i ragazzi al tavolo.

Poi passiamo alle cose "serie": bellissime moto, speed triple tenute benissimo e personalizzate da veri esperti appassionati, e moto "ospiti" (honda, suzuki, bmw) perfettamente amalgamate al gruppo.

Mi complimento con i "piloti" della SRT: purtroppo dalla coda del gruppo non ho potuto assistere a tutto... ma nelle curve di campotosto ho intravisto delle manovre da veri manici!

Infine grande Presidente, un vero signore ad aspettarmi sempre, da solo o in compagnia, ad ogni bivio: grazie della pazienza!

Ci si vede al pub e al prossimo giro!
t'aspettiamo al pub per una birretta albč.. complimenti ancora per la tua scramblerina e quando vuoi sarai sempre il benvenuto tra noi! ciao
Vecchio 16-06-2008, 09.41.38   #45
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da bagarre Visualizza messaggio
t'aspettiamo al pub per una birretta albč.. complimenti ancora per la tua scramblerina e quando vuoi sarai sempre il benvenuto tra noi! ciao
le parole di baggy sono le mie parole eccoti un omaggio

Vecchio 16-06-2008, 10.15.59   #46
peppe82
Triumphista

L'avatar di peppe82

Registrato il: 21-09-2006
Regione: lazio-calabria
Moto: super speed 1050 '07
Invia un messaggio via MSN a peppe82 Uomo

alla prossima ,lavoro permettendo , spero di potermi aggregare...
peppe82 non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2008, 10.43.15   #47
fenice
Triumphista Junior

L'avatar di fenice

Registrato il: 10-04-2007
Regione:
Moto: DUCATI 848
Donna

Grazie ragazzi!!!
Come sempre,
splendida compagnia, fantastica giornata!
fenice non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2008, 10.57.41   #48
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da peppe82 Visualizza messaggio
alla prossima ,lavoro permettendo , spero di potermi aggregare...
e che aspetti? le guardie ?

la prox uscita sarą val nerina domenica 29 segui il post

ciao a presto
Vecchio 16-06-2008, 11.08.42   #49
vigile77
Triumphista

L'avatar di vigile77

Registrato il: 27-03-2008
Regione: Mondo
Dove sono
Moto: SPEED TRIPLE 955I
Invia un messaggio via MSN a vigile77 Uomo

ragazzi eravate bellissimi ero con la mia speed e la mia zavorrina al semaforo di passo corese eravate grandiosi volevo esserci pure io ma con me c'era una amica appena patentata e gli avevo promesso che saremmo andati a fare un giro.qualcuno mi ha salutato poi per aspetta l'amica me so fermato dietro al carro attrezzi e nn vi ho piu visto,quello si che era un bel gruppo,scrivo sempre che vorrei veni al pub o in giro con voi ma tra lavoro e impegni vari il 29 matrimonio non ce riesco mai...me sa che me devo da malato per veni...................cmq semplicemente FANTASTICI, ciao
vigile77 non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 16-06-2008, 11.28.36   #50
Doctor Triple
Triumphista Senior

L'avatar di Doctor Triple

Registrato il: 21-03-2006
Regione: Lazio
Dove sono
Moto: Speed Triple 1050 Black

Citazione:
Originalmente inviato da vigile77 Visualizza messaggio
ragazzi eravate bellissimi ero con la mia speed e la mia zavorrina al semaforo di passo corese eravate grandiosi volevo esserci pure io ma con me c'era una amica appena patentata e gli avevo promesso che saremmo andati a fare un giro.qualcuno mi ha salutato poi per aspetta l'amica me so fermato dietro al carro attrezzi e nn vi ho piu visto,quello si che era un bel gruppo,scrivo sempre che vorrei veni al pub o in giro con voi ma tra lavoro e impegni vari il 29 matrimonio non ce riesco mai...me sa che me devo da malato per veni...................cmq semplicemente FANTASTICI, ciao
Ti ho visto a quel semaforo... hai una union jack su un faro? Ho notato che eri del forum ma non mi sembrava proprio fosti venuto con noi... poi il semaforo č scattato e per stare dietro a quegli scatenati...
Doctor Triple non č connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione