![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
e mica capita tutti i giorni..![]() c'era anche una speed tecno "home made"... ![]() ..nun ve faccio vede er de dietro xchè c'era un orrendo bauletto della givi da 52 litri... __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 16-06-2008 alle ore 13.22.51. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...non mi stancherò mai di ringraziarvi per le belle giornate che riuscite a regalarmi GRAZIE!!un saluto a doctor triple con il quale ho fatto "coppia in solitaria" per gran parte del percorso e, per la serie il mondo è piccolo, dovevo arrivare a campotosto per conoscere due miei conterranei grandi alb e compagna fatevi rivedere presto!!ps: per gli illustri assenti... che vi siete persi!! ![]() ...alla prossima!! ![]() | ||
| | |
| | #57 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
...il pres a guardia delle bimbe ![]() so arrivati gli ospiti ![]() ![]() alb e la sua ragazza durante una pausa caffè ![]() non è l'ok corral ma il piazzale del bar ![]() sosta benzina ![]() ![]() ![]() finalmente arriviamo in loco e si ricompatta il gruppo ![]() ![]() ![]() arrivo al "punto di ristoro" ![]() ma c'è chi si accontenta di un panino e che viene riconsolato da chi aspetta gli gnocchi a tavola ![]() ![]() le bimbe a riposo ![]() ![]() sulla strada del ritorno (a malincuore...) ![]() ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 17-06-2008 alle ore 10.32.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | Grande Ethan belle foto ricordo!! Meno male che ne hai scattate....io sono tra i pigri quanto a fotografare![]() | ||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,640 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |