![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,126 | Citazione:
Sempre grande Space! a Ferragosto acqua o non acqua ci sarò! ![]() | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 4,180 ![]() | grandi raga e bel report Gigi!! noto tra l'altro che vieni sempre meglio in foto quindi COMPLIMENTI!! __________________ Piccole donne e grandi labbra...piccolo uomo grandi labbra apprezzerà... Sempre più STRUNZZZ anche senza dimora | ||
| | |
| | #13 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,507 ![]() | Grande!!!!!! Che facce intelligenti ![]() ![]() ![]() si vede che è ungruppo colto quello che si è ritrovato per vedere Space![]() ![]() ![]() ![]() Comunque bella serata!!! Alla prossima Space spara di più con quei volumi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | Se eravate in zona vi si veniva a trovare a fiotte.. ![]() ancora compli! __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-02-2008 Residenza: Cerea VR Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955i Messaggi: 51 ![]() | Belle foto Gigi anche se potevamo fare una foto tutti assieme... Mi ha fatto molto picere conoscere le vostre brutte facce ![]() tranne quella di Space che è stato fantastico![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,218 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma mica posso andare in moto così conciato...mi si sporca il casco...dentro ![]() ![]() ![]() ![]() a proposito di moto: ma quand'è che si fà un giretto? questo sabato sarei anche libero... __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Verona Regione: Veneto Moto: un'occiona bianca bela come el sol :-)))) Messaggi: 449 ![]() | ciao space, c'ero anch'io ma quella manica di suini alla quale ero insieme si è dileguata dopo il concerto e io....pensando che fossero tornati a casa me ne sono andato .........peccato, comunque bel concerto "purtroppo i bigotti di raldon" ti avranno rotto le palle perchè tu tenessi il volume "a norma" so come sono "ci abito attaccato" è anche troppo che la polizia non fosse li col dibimetro a controllare i decibel "sarebbe da loro farlo" ciao alla prossima | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |