![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 |
Alla festa della pizza si discute subito sui gusti da prendere un nuovo lavoro x sem ![]() .... Pizza Express e' tra noi ![]() Space Ace in azione ![]() ![]() Post concerto ....i fans in delirio ![]() Space con il Pizzaiolo ![]() con Mattya ![]() Con ColinBell e Muttley (che faccia da culo che ho )![]() la stanchezza e' tanta dopo un concerto cosi ![]() Beviamo qualcosa per riprenderci ![]() Bella Serata , grazie ragazzi......se non c'ero io a tenervi compagnia ![]() ![]() a giorni il breve video ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Siete spettacolari!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,657 ![]() | bellissimo!!!! peccato non esserci stato.... __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Stupendi!!! Grande Space Ace sembra quello vero!!! __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 7,056 | KISS RULEZ ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | ragazzi!!! grande space ace!! sembrava di tornar indietro negli anni 80!! ![]() belle foto e bei AMICI!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-10-2007 Residenza: Cavriago (RE) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: FZS600 Fazer Messaggi: 5,293 | gradissimo Space.................il solito muttley e un sem in versione barbone................spero di rincontrarvi presto ragazzi siete fortissimi!!!!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2006 Residenza: Gardaland Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 1050 jet black Messaggi: 1,385 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() se avevo un minimo di rispettabilità in questo forum...mi sà che l'ho persa... ![]() ![]() ![]() vabbè dai...fa lo stesso... grazie a chi è venuto a sentirci...e chi non è venuto,beh...peggio per lui,si è perso una bella seratina,visto che il Giove pluvio ci ha graziato...anche se al pomeriggio aveva pure sparato un pò di grandine...alla sera tutto ok!!!! per chi è interessato,saremo nuovamente on stage a Ferragosto ai lidi di Comacchio,con un'altro Kiss show con tutti i crismi. se non siete in ferie altrove...non mi dispiacerebbe avere sotto il palco una bella mandria di Triumphisti...così faccio schiattare d'invidia il mio batterista che è un Harleyista convinto e mi sfotte sempre (anche se però c'è da dire che ha il massimo rispetto per la Triumph...) perchè 3 o 4 biker tatuatissimi ce li troviamo sempre ai ns. live,corredati di Harley Davidson... alla prossima! __________________ AMARAMENTE...STRUNZZZ VAGANTE...(!) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |