![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,322 ![]() | foto del Motoconcentrazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la speed di TIA77 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la street di IrishCoffee ![]() ![]() TIA77 ![]() ![]() ![]() io speedtigre ![]() ![]() ![]() la street di unregistred ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti x la spledida giornata,e bello fare beneficenza alla fine sono arrivato a casa asciutto ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di speedtigre : 14-06-2008 alle ore 20.25.34. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grande tempestività del report, bravo Speedtigre! Se sei anche arrivato a casa asciutto, non potevi chiedere di più a questo pomeriggio! ![]() Ringrazio anch'io tutti per la compagnia, adesso ho l'onore di avere una foto della mia Street nel report ed ho preso la mia prima patch di un evento Triumph! ![]() Al prossimo incontro! ![]() __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,663 | si raga, sono inCAZZATTO!!!!! tempo del cazzo, ero d' accordo con Speed di venire. Non son venuto per il timore del tempo. CAZZO Bravo speed, mi sono perso un occasione __________________ Fabrizio 79 primi | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,240 | è stato un piacere conoscere altri triumphsti....anche se alla fine è durato tutto troppo poco ma ci saranno altre occasioni ![]() Irish ci siamo schivati mi sà eh? la mia street era in prima fila precisa alla tua (ancora per poco però) ![]() Tia ci puoi fare un bell'avatar con la tua foto ![]() __________________ Street Triple!! Ultima modifica di F@bio : 14-06-2008 alle ore 21.22.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 830 | Grande giornata! Soprattutto anche perchè è per beneficenza è sempre un piacere rivedervi e conoscere gente nuova speriamo la prossima volta sia per un giretto in moto! ![]() Saluti a tutti e vi vediamo al demo ride a Tradate!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,667 | contribuisco anch'io con 2 foto!!! Pubblic Relation ![]() ![]() la Saronno che conta!!! ![]() il parco mezzi ![]() ![]() una bella foto x Roy Batty ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,240 | eheh....Roy, vedi che a lavare la moto a volte serve? ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |