![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Mooolto interessante, mi piacerebbe provare una classic. Sabato pomeriggio ci sarò anch'io, ci si vede là. ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() come tutti e 2 i giorni? Sei dalle nostre parti? ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 18-06-2008 alle ore 23.45.56. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 858 ![]() | Oooh ma domenica nessuno??? Io sabato non ci sono ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Se fai il bravo ti veniamo a trovare domenica!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Scherzo...hai un MP e ti aspettiamo Sabato o Domenica!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 19-06-2008 alle ore 14.14.29. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 346 ![]() | Ondaland? a viculungo? costa una fucilata nei piani bassi! mi ispirava anche a me, ma dopo aver sentito il costo d'entrata ho rinunciato! se non ricordo male l'anno scorso erano 20 eurozzi, belli freschi per entrare! e alcune attrazioni le pagavi a parte! piuttosto, mi tuffo nel ticino, o qualche canale che ci son dalle nostre parti! tanto lo faccio da quando avevo 13 anni! ![]() Dave, letto il tuo mp, e risposto! ![]() Dave, letto il tuo mp, e risposto! ![]() Ultima modifica di willy75 : 19-06-2008 alle ore 18.28.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |