![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | Dave, willy ha letto il tuo pm e ha risposto ![]() io se riesco il sabato pom......spero mi arrivi in tempo lo scarico e riesca a montarlo così me lo giudicate subito ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,328 | eheh...dai a Tradate ci arrivo ![]() ci aggiorniamo ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ma la piazza del mercato a Tradate ha un'indirizzo oppure entrati a Tradate si chiede "Scusi per la piazza del mercato?" ![]() __________________ IrishCoffee - STV member "What is understood doesn't need to be discussed" | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 976 | Citazione:
giri a sx e prosegui per varese, quando ti ritrovi con un expert sulla destra sei arrrivato, la piazza del mercato è lì dubito che riuscirai a non vederla! ![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Ci siamo già conosciuti a Varano l'anno scorso nella prova della Triumph Cup!!! ![]() Ci vediamo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 | one moment, ma dove cacchius è la piazza mercato? Non la trovo su Mappy. Se tutto tace parto verso le 11 e mi fermo il più possibile (vedi alpini al sabato sera) __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #40 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Moto: Triumph Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 40 ![]() | Sabato pomeriggio mi faccio una puntatina...poi spese pazze al reparto moto del Bossi...e tornando un altra puntatina!!! Cosi faccio anche scorrazzare la fidanzata con lo Spooter!!!(Stà facendo pratica...se vedete arrivare una Speed arancio seguita da uno Scarabeo 200...bhè...spostatevi e mettete le moto al sicuro!!!) ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |