![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: senza fissa dimora Regione: lombardia Dove sono Moto: street triple Messaggi: 328 ![]() | Fiodena, se nessuno ti ha fatto ancora sapere, l' STV, sta per "Stirpe Triumph Varese". Qui ti riporto la spiegazione del Dave: "Stv è l'abbreviazione di "Stirpe Triumph Varese". Stiamo creando, x modo di dire, un gruppo legato alla concessionaria Magnoni di Gallarate. Niente legami che condizionano ma solamente un punto di riferimento tra amici. Voi essere dei nostri? Poi alla prima occasione ti spiego bene di che cosa si tratta." se ci becchiamo, per chi è curioso, sentirà la mia street con scarichi aperti Triunz! | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,748 | Questo fine non ci sarò, la topa resta in garage. Gli Alpini chiamano per sistemare il luogo della mia festa che si terrà a Gozzano al prox week end. Attendo un bel report. CIAO __________________ Fabrizio 84 primi | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street Triple Fusion White!!! Messaggi: 666 | Ci sarò anch'io sabato in mattinata, non vedo l'ora di provare la Street e magari se sono fortunato qualche altra Triumphina ![]() ![]() ![]() la street lasciatela provare a me che tanto voi l'avete già.... Fatevi riconoscere raga, io con l'SH nero nn dovrei passare inosservato... Citazione:
__________________ Ogni gol è un'opera d'arte. IL MIO PITTORE PREFERITO DIPINGE SOLO IN BIANCO E NERO!!! Ultima modifica di Gaetano : 20-06-2008 alle ore 20.23.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,639 ![]() | Citazione:
![]() dai vieneme appresso ![]() penso nel pomeriggio intorno alle 3. amenoché dave non voglia prendere il caffè alle 14 da qualche parte ![]() ci sentiamo via sms ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | |||
| | |
| | #46 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 970 | Citazione:
Per far parte del stv c'è 1 piccola prova da fare ovviamente arrivare prima di davebike in cima al mottarone per prendere il caffè ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() Sene vedono ancora poche di verdone in giro.... ![]() Ultima modifica di unregistred : 20-06-2008 alle ore 21.25.39. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #47 | |||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,100 | Citazione:
![]() Ps: però quasi quasi...un caffè me lo faccio domani pomeriggio!!! ![]() Citazione:
![]() Almeno conosci un po di gente!!! ![]() Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio Ultima modifica di davebike : 20-06-2008 alle ore 22.13.21. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 470 ![]() | Tra un po parto...........ci vediamo suuuuuuuuuuuuuuu............ ![]() holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! ! ! ! ! ![]() __________________ .......STV.........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | azzo..quelli del STV hanno le firme piu' artistiche del forumme....complimenti!! :-) __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |