![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,569 | allora non ci siamo conosciuti purtroppo... chi era quello con la speed verde? cmq lucav ovvio che la Lauri l'ho lasciata a casa... altrimenti non sarei qui a scrivere con entrambi le manine funzionanti ;-))))))) roberta ha un culetto più bello... l'altra biondina invece aveva il visino più da micetta in calore.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-02-2007 Residenza: PD Regione: Repubblica Serenissima Moto: Speed Triple 1050 Fusion White & something black Messaggi: 17,657 ![]() | voglio la frusta!!!!! __________________ spesso un rutto vale più di mille parole E' difficile fare della vacanze intelligenti dopo undici mesi di lavoro cretino INEVITABILMENTE STRUNZZZ odio l'inter | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2007 Residenza: Polesine - regno delle nutrie Regione: Veneto Moto: Speed triple 1050 bianca e rosa Messaggi: 6,484 ![]() | Citazione:
![]() ![]() avevo pensato anch'io di fare un numero del genere ma poi ci hanno invitato degli amici al mare e sono dovuto andare la... ![]() I LOVE YOU ROBERTA MISSONI!!!!!!!! ![]() ![]() __________________ GIGI ti voglio bene anche se non sei più quello di una volta STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER Rivoglio l'anziano...ti prego non lasciarmi naufragare in questo mare di AMAREZZA!!! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: BADIA TEDALDA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 Messaggi: 116 |
GRAAAAANNNDEEEEEEE!!!!!!!! Sei stato veramente un grande toccata e fuga giusto il tempo per demolire targa. Come e andato il rientro ciao matttttttto | ||
| | |
| | #25 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,064 | Citazione:
![]() ![]() MAMMA MIA CHE BELLO RIVEDERVI TUTTI INSIEME! TROPPE EMOZIONI IN UN GIORNO! __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | |||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-04-2008 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Moto: Streetfighter Gsx-r 750 Messaggi: 21 ![]() | svegliaaaaaaaaa...e alloraaaaaa? ruotesfondee 2008! zio bon che avventura...partire il pomeriggio alle 4 da vicenza...siamo arrivati alle 8 circa...causa deviazione per ravenna...ovviamente birretta, musica e spettacolino delle pinko's...la cosa che non capisco è stata quando siamo andati a letto...alle 2 e mezza...c'era gente che continuava a portare moto fuorigiri vicino alle tende così...solo per il gusto di rompere i coglioni...come i bocie dell'asilo...la mia fà più rumore della tua...veramente patetici...e i primi erano anche quelli della direzione del raduno...capisco di giorno far festa, ma noi ci siamo fatti più di 300 km e sinceramente si voleva dormire un pò tutti...stà di fatto che la rottura di coglioni è finita alle 4 del mattino e ripresa alle 5 e 45...robe da andar via di testa dal nervoso...cmq poi bellissimo il motogiro e nel complesso tutta la giornata di domenica...da applausi l'organizzazione...resta da dire che tale raduno è solo per chi abita vicino se non si va in hotel...essere biker vuol dire anche rispettarsi a vicenda, sopratutto chi fà strada, perchè in tanti chilometri un colpo di sonno o una disattenzione può essere fatale... Voto: 6 (MIGLIORABILE) | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,569 | concordo con frenk... divertito tanto durante il raduno ma il deficiente che è passato alle 6 di mattina a dare la sveglia gli avrei ficcato la testa dentro lo scarico prima del fuorigiri....... x fortuna poi i momenti belli e le risate sono state tante e ci hanno fatto trasvistare la notte più nervosa e merdosa della mia vita... sicuramente lo consiglio a tutti... noi ci saremo anche l'anno prox... ma sicuramente non in tenda.... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | ammazza che mazza mi verrebbe da dire.... sbav sbav.... ragazzi, il video guardatelo di corsa, che ste robe su youtube le censurano alla velocità della luce ! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | ma come, al mugello nn si dorme e qui, nella patria del motore, al raduno "Ruotesfonde" volete dormire?? strana gente i triumphisti.... cmq la sveglia è stata da infarto ma stupenda!!!! fortuna che avevo con me le mutandine della missoni, lanciatemi il sabato sera.... la truppa l ho svegliata così...... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |