![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | mi sembra di vederlo ancora davanti ai miei occhi.... ero in prima fila....chiaramente... Sinceramente poteva farlo meno di limitatore....ma a uomo frustato nn si dice nulla.... | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,570 | awhhawhawhahahah __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #63 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Ragazzi sono state aggiunte le foto e alcuni video sul Sito: Ruotesfonde.it, galleria fotografica dell' edizione 2008 | ||
| | |
| | #64 | |||
| Ambasciatrice del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: svS black called Juma Messaggi: 3,026 | Citazione:
con le salsicce!!! Ma le foto fatte dalla Miky "Big Dave" durante il giro? __________________ ..."non cercarti fuori di te, ma continua a ritrovarti insieme a chi ti vuole ritrovare.." | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,570 | grande manila!"!!!!! ti sei salvato la foto che ti ho fatto sul palco? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #66 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,064 | wonderful ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |