![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed Triple MY04 Messaggi: 887 ![]() |
questa estate vorrei fare un giretto in moto nel sud della Francia circa una settimana, Ho bisogno di consigli, città da vedere strade da percorrere e Hotel e/o B&B (da spender poco) non ci sono mai stato... Grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,569 | noi andiamo in corsica... un pò più all'avventura!! __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-03-2008 Residenza: Voghera Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 39 ![]() | Ciao Sandro.Tutta la Francia è bellissima, per sud intendi costa azzurra? Sicuramente Avignone è bellissima e piena di storia(ex sede papale),Nizza grande città con storia e mare bello....poi che dire, ogni paesino ha un suo fascino. Per i prezzi la vedo dura.....occhio anche ai velox. Quando faresti conto di andarci?Perchè un saltino.....quasi quasi ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,400 ![]() | C'è già stato un topic del genere prova con la funzione cerca, troverai cartine stradali ed indicazioni. Comunque Nizza Digne Gorge du verdon e la route Napoleon sono spaziali!!! Occhio però ad agosto rischi il tutto esaurito. ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,569 | ma dite che i campeggi sono full? io contavo di andarci x fine luglio... __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |