![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | sta botta ce sto pur'io __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Impero Romano Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 2,119 | Citazione:
robbe cia ragione ma che te devo fa se me so invecchiato...........no spiffero dietro il collo e sto bloccato da 3 giorni..............se andate lontano, come giusto, io potrei non esserci e buon divertimento. fatto Pippo ...........è tutto avviato ........pure con la cremina![]() __________________ SEZIONE ROMANA Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai. Ultima modifica di roth : 20-06-2008 alle ore 16.32.42. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2008 Residenza: Roma Regione: dove mi porta il cuore Dove sono Moto: Speed Triple special Messaggi: 504 ![]() | fatte consijà na bona massaggiatrice della scuderia de bagarre pè fattè passa er mar dè collo ![]() ![]() magari c' avessi io la moto già ero pronto x partì![]() ![]() un consiglio x l'itinerario da roma verso scanno via tiburtina arrivati a scanno proseguite sulla strada sr479 x circa 25 km poi svoltate sulla sr 83 poi ss509 strada statale forca d'acero giù verso sora![]() ![]() ![]() , sp 226, ss 666, ss 627 arrivate a sora da sora dir ceprano poi prendete la ss82 strada statale civita farnese fino a itri passando x S.giovanni Incarico, Pico(dove mi hanno tagliato la strada![]() ) scollinate la civita e giù in picchiata verso itri arrivati proseguite verso sperlonga sulla sp 105 itri-sperlonga e poi capirete xchè mi finiscono cosi velocemente le gomme tot Km scanno-sperlonga circa 180 da panico altro che 1000 curve![]() ![]() fatte consijà na bona massaggiatrice della scuderia dè bagarre pè fattè passa er mar dè collo ![]() ![]() magari c' avessi io la moto già ero pronto x partì![]() ![]() un consiglio x l'itinerario da roma verso scanno via tiburtina arrivati a scanno proseguite sulla strada sr479 x circa 25 km poi svoltate sulla sr 83 poi ss509 strada statale forca d'acero giù verso sora questa strade passano nel parco nazionale d'abruzzo che dire![]() ![]() ![]() , sp 226, ss 666, ss 627 arrivate a sora da sora dir ceprano poi prendete la ss82 strada statale civita farnese fino a itri passando x S.giovanni Incarico, Pico(dove mi hanno tagliato la strada![]() ) scollinate la civita e giù in picchiata verso itri arrivati proseguite verso sperlonga sulla sp 105 itri-sperlonga e poi capirete xchè mi finiscono cosi velocemente le gomme tot Km scanno-sperlonga circa 180 da panico altro che 1000 curve![]() ![]() __________________ numquam periclum sine periclo vincitur Ultima modifica di Fabryz : 20-06-2008 alle ore 17.48.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Gyan's home Regione: Gyan's land Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,238 ![]() | a malincuore, ma mooolto a malincuore non ci sarò, 'chè ho un impegno a pranzo ......![]() però i cavallucci del mio tripletto 675 già scalpitano per norcia!!!!![]() | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,310 | Ma che c'avete er veleno... io un giretto light me lo sarei fatto pure,ma 6000 km non gliela posso fa... poi vorrei vedermi motogpf1italiaspagna | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | ...passo, alle 13 ho il coprifuoco ![]() ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | si fa sto giretto oppure no? __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |