![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-05-2008 Residenza: Perugia ma Marchigiano (FM) Regione: G.T.U. Dove sono Moto: Tiger...ex V-Strom,ex Bandit 1250 S Messaggi: 807 | ....se venite verso la 1000 curve un saluto ce lo facciamo... ![]() ...c'era Castelluccio in programma(centro Italia Ting'avert) ma sono 136 moto....anche se divise in tre gruppi,col caldo che fa' ,non ci vado a sputare il sangue nel serpentone __________________ ....pippo167 & pally on Tiger ABS orange '08 ....amo il mare della mia Porto San Giorgio Ultima modifica di pippo167 : 21-06-2008 alle ore 23.11.28. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Un'altra uscitina da archiviare con soddisfazione: Roma - Orvieto passando per Amelia e ritorno!!! Bella strada e ovviamente belle curve!!!! ![]() Arrivo all'agriturismo... ![]() ![]() ![]() ![]() ...dopo una bella e ricca magnata mentre qualcuno si riposa...... ![]() ![]() ...chi è rimasto sveglio non poteva perdesi la MotoGp..... ![]() ![]() ...appunto....chi è riuscito a rimanere sveglio.... ![]() ![]() ![]() E' stato un vero piacere conoscere l'INDOMITO "Big Luciano" alias EASY RIDER con il suo Tiger e anche aver incontrato il buon SPEEDPAOLO con lady al seguito durante la prima sosta!!! ![]() L'unica nota dolente è stata l'aria fresca che abbiamo trovato e che in alcuni punti ci ha fatto sentire proprio freddo......ma Bagarre da vero biker azzecca sempre l'abbigliamento proteggendosi con un bel giubbotto di pelle!!! Risultato??? Bhè....al ritorno per il caldo intravedeva addirittura l'Arcangelo Gabriele che faceva l'autostop!!!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,604 | AO' MAZZA CHE FOTO CHE HAI MESSO!! PIU CHE N'AGRITURISMO SEMBRAVA NA COMUNITA' DE RECUPERO!!! MAMMA MIA COME JE STAVAMO!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | A Gabriè, diciamo che se in brasile se pippano la colla, noi pè sballasse se pippamo gli stivali dopo una giornata di moto.... .....e mi sembra che i risultati possono ritenersi alquanto............. "stupefacenti"..... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,970 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-12-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: "l'indomita" - Tiger 1050 Messaggi: 935 ![]() | Citazione:
se se...quello era il vinello altro che stivali ![]() __________________ BORN TO BE WILD "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..." | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |