![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | Ste famme sapere quando ti alzi....ci sentiamo e ciaccordiamo.. Io un girazzo me lo faccio..!!!! Ehi calcinellaro.....pensa che la mia family è originaria di Fermignano...e io pure..infatti domani per l'appunto mi fermo dai miei in campagna per un bagnetto... Ultima modifica di tripler3 : 22-06-2008 alle ore 00.39.18. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao sanz.![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-01-2008 Residenza: Montecchio Regione: Marche Dove sono Moto: Street triple jet black Messaggi: 189 ![]() | Ragazzi, ke peccato non esserci ritrovati, ma in solitaria ke goduria ierimattina!!!!!!!! Montekkio, urbino, fermignano, fangacci, piobbico, apekkio, boccaserriola, citta' di castello, boccaserriola, apekkio piobbico, urbania, capute(asfaltate di fresco), urbino, pallino(asfaltate di fresco), montefabbri, colbordolo, cappone, montekkio. Appuntamento x domenica prossima, ki vuol esserci, si replica! ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Io ho passato... alla fine tra schiena, e il sole splendente... me ne son stato tutto al giorno al mare!!! però domenica prox un bel giro me lo faccio sicuro, ho visto anche che c'è l'uscita a norcia, gruppo romano + gruppo GTM (del quale per ora non ha aderito quasi nessuno!!!) cheffamo??? | ||
| | |
| | #17 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 13,308 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
__________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare pranzo STREETISTI il 14 DICEMBRE a BOLOGNA ! ! ! ! ! ! non puoi MANCARE ! ! ! ! ! Ultima modifica di fearless1972 : 23-06-2008 alle ore 12.38.57. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,237 | Citazione:
Citazione:
![]() | ||||
| | |
| | #20 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: tigre bianca with antivacche!! Messaggi: 3,892 | spero di esserci pure io ...quoto chiaramente il giro mattina.. Con sto caldo mi passa pure la voglia di organizzare giri lunghi.. Ciao Ragassuoli.... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |