![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 |
... chi viene? c'è in ballo forse un giretto in mattinata... al pomeriggio qua si va al mare!!! ![]() ![]() ![]() per ora credo: Ninetto79 Tripler3 Ultima modifica di NINETTO79 : 21-06-2008 alle ore 08.07.23. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Io saro' a viamaggio, magari se allungate un po ci incontriamo a meta' strada... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | Sentiremo Paolo, ha degli impegni quindi credo che sia il + legato ad orari... a me piace come idea anche perchè non ho MAI fatto via maggio ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,363 | Citazione:
![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha impostato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,208 | mi sembra di capire che niente via maggio x domani... in caso c'è una serriola, quindi ci sent via cell + tardi se famo un uscitina, io spererei di si, anche se tra la schiena che ancora fa male, e che la domenica andare in giro alla serriola sembra di esser al circuito ![]() ![]() ![]() ... mi vien voglia di mettermi a mollo a marina e via!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |