![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | hai fatto uno spot per la triumph Tia! splendido, anche la scelta musicale, johnny cash rules grazie per le foto dedicate alla mia belva ![]() bellissima giornata, grazie a tutti e grazie alla scrambler ![]() ciao! james __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | GRAZIA A VOI RAGAZZI, PER ME E' STATO UN PIACERE, AMO LA FOTOGRAFIA............ HOLA !" ! ! ! ! __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 | madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() nn sapevo nulla..........e abito a venegono...........500m da tradate.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq complimenti per le foto anche io amo molto la fotografia ci si può beccare per fare un pò di foto.... ciao biondi!!! __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,504 | Citazione:
Ci stiamo organizzando per un giro-pranzo-cena-birrata prima delle vacanze..."qualcuno" prima o poi metterà nella sezione Motoraduni un 3D, ...guardalo ogni tanto così vieni anche tu! Due fotografi sono meglio che one![]() ![]() ![]() Ciaoooo! | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 | Citazione:
cmq lo vedo a volte la sezione motoraduni ![]() ma nn avendo la moto leggo solo le sezioni street e bar........... __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | eccomi con altre foto!!! Dato che Tia77 ha già fatto un bel lavoro di report ne aggiungo qualcuna delle mie!!! ![]() Qualche foto a carattere generale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Un po di amici... Unregistred e Irish Coffee ![]() Gigaspeed e Bramo7 (notare la sincronia nei movimenti!!!) ![]() ![]() Tia77 e la mia Topona ![]() Gigaspeed uomo Triumph ![]() Tonyrockyhorror, Shrek, TizianoSpeed58 e Sim1 ![]() ![]() Roy Batty ![]() Jack675 sulla sinistra ![]() ...e infine mio figlio Matthew in sella alla Rocket!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | bell'integrazione dave! ma la foto di roy batty sulla scrambler? ![]() mitico matthewbike, deve essere proprio nato in un giorno speciale ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |