![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | e questa da dove sbuca? ![]() la appendo in salotto ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Ginosa (TARANTO) Regione: Gattatico(REGGIO EMILIA) Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 601 | Cosa devo dire dopo il rientro dal demo sono stanco morto ma.....mi sono divertito un mondo oltre alla stanchezza di portavi e portare altra gente (del forum e nn)in giro mi ha fatto piacere rivedere gente che conoscevo e gente che ho conosciuto in quei 2 gg purtroppo il caldo si è fatto sentire ma va bene lo stesso.cosa dire del conce e dello staff...ottimi persone alla mano...invece tra quelli che provavano le moto purtroppo capita sempre il Pirla di turno ma tt sommato è andata da dio.sono stato a cenare in un ristorante poco lontano da li ho mangiato divinamente anche li la cucina nn scherza alla fine ha fatto da padrona la bottiglia della grappa.. insomma alla fine è stato bello. un salutone particolare a roberto-angelo -damiano-stefania persone con cui ho condiviso i 2gg e naturalmente a massimo. ciao jack | ||
| | |
| | #33 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Citazione:
![]() Citazione:
Io ho fatto tappa al demo verso le 19, ora del rientro e non c'era nessuno a parte gli organizzatori Colgo l'occasione per salutarvi e Speriamo di reincontrarci presto, magari in moto per un bel giretto!!! ![]() Ultima modifica di unregistred : 24-06-2008 alle ore 15.50.07. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | Citazione:
da veri english gentlemen ![]() il camion triumph è uno spettacolo ![]() complimenti a te e ai tuoi soci! Roy __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-01-2007 Residenza: Varese Regione: Lombardia Moto: Triumph Speed Triple Orange 2008 Messaggi: 41 ![]() | io ho fatto un salto sabato sera sul tardi...ma la truppòa era già sciolta!!! Confermo l'organizzazione impeccabile...complimenti!!! Speriamo alla prossima...!!! ![]() | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 652 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #39 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() ![]() ti offrivo da bere!!!![]() Citazione:
![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 24-06-2008 alle ore 23.06.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 15-04-2008 Residenza: Luino Regione: Lombardia Dove sono Moto: Aprilia Tuono '06 Messaggi: 58 ![]() | Si si, tutti bravi, tutte belle, ma io che c'ero non ho visto tra le foto la moto che meritava di più... C'era una Tuono rosso-bianca... Eeeh peccato ragazzi perchè quella lì meritava veramente... italia[1].gif __________________ Alegher, alegher... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |