![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() |
Ed eccomi qui, dopo una bellissima giornata trascorsa in compagnia di tanta bella gente, nuova e vecchia............. L'estate e' arrivata e oggi si e' sentita, che fare di meglio se non un giretto con la piccola, e via, giu' a Tradate per il 2 giorni Triumph organizzato da Magnoni Moto. ![]() ![]() Giornata organizzata in modo egregio, e sostenuta da tutti in maniera perfetta.....eggia', e' proprio una bella famiglia questa, e ogni volta e' sempre emozionante come la prima volta. ![]() ![]() Un saluto a tutti quelli che gia' conosco e a quelli conosciuti oggi........ e W il Gruppo "STV" ![]() A voi le foto della giornata trascorsa.........aprite a tutto schermo e alzate il volume , buona visione HOLA Ti@ ![]() ![]() MAGIX | Il mio Sito Web Fotografico & Video __________________ ........ROCK 'N ROLL............... Ultima modifica di TIA77 : 24-06-2008 alle ore 18.07.10. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Grande Tia, belle foto, ottimo report! Grazie a tutti della compagnia, alla prossima! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,504 | Tia...che report fantastico! E che foto stupende! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...è sempre bello incontrarsi e fare due chiacchiere....con le bimbe parcheggiate una vicina all'altra poi....è uno spettacolo!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Ciao Stella, ti ringrazio ! ! E' stato un grosso piacere x me conoscerti, in uno degli scatti c'eri anche tu maaaaaa............sei partita a razzo ! ! ! ! eh eh eh eh ........ Alla prossima ! ! ! ! Ti@. __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2007 Residenza: here there everywhere Regione: no man's land Dove sono Moto: Street Triple (Ogre) Messaggi: 1,504 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ...ho visto...bè, in effetti la partenza è il mio pezzo forte ...è il resto che lascia a desiderare![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,381 | Grassie a tutti ragazzi è stato un piacere........alla prossima ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Toccata e fuga questa mattina al Demo Ride... quattro chiacchere con i presenti e soprattutto toccata con mano la qualità delle splendide bonne e street... Peccato nn avervi incontrati ma nn mancheranno occasioni. Saluti a tutti gli amici del Forum ![]() __________________ Ogni gol è un'opera d'arte. IL MIO PITTORE PREFERITO DIPINGE SOLO IN BIANCO E NERO!!! [Siamo Troppo Veloci] | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Complimenti Tia x l'ottimo report fotografico!!! Ma ci sono anch'io nelle foto!!! ![]() Ragazzi mi sa che eravamo noi a scaldare l'ambiente!!! Bravi a tutti quanti!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |