![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #154 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,260 ![]() | Ho visto le belle foto di Fabiobel. ![]() Proprio un bella compagnia, e guardandovi mi è venuto in mente anche un nome appropriato: La Compagnia dell'Agnello. Infatti Giova66 sembra mormorare alla bistecca:"Il Mio TESSSSORO..." ![]() ![]() ![]() Se alla prossima accettate anche i fermoni, spero proprio di poter esserci! Ultima modifica di marmor : 30-06-2008 alle ore 17.57.51. | ||
| | |
| | #155 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Appena la sistemo ti chiamo per darti il cavo da restituire a Natalia. E' stato un piacere incontrarvi tutti, spero di avere altre occasioni per passare un po di tempo con voi e conoscervi meglio. A. | |||
| | |
| | #156 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Citazione:
E poi Giova si deve fermare ogni tanto a fumare la sua paglia (ed io a fare pipì )..Sarebbe bello un incontro fra Emiliani che salgono da una parte e Toscani dall'altra.. Citazione:
Grazie a te.. Ma sei sicuro che vuoi conoscerci meglio? Forse non ti conviene ![]() | ||||
| | |
| | #157 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #158 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
![]() mi hai fregato sul tempo.... l'hai fatta prima tu la battutina...... Ultima modifica di giova66 : 30-06-2008 alle ore 20.39.53. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |