![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: Terni!!!!!!!!!!! Regione: Umbria Dove sono Moto: Triumph Scrambler e Guzzi Breva 1100(ancora per poco..) Messaggi: 186 ![]() | LISTA: 1) Giova66 2) Marco Hornet 3) Euge ST 4) giova82 5) Daytononamaniac (Enrico) 6) birrino71 (meteo permettendo.. vanno bene tutte e due le date!) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | ma se facciamo il sabato io lavora!!!!! __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
| | #16 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() PS: alla fine non ti ho mica pagato quella mezza caraffa di vino......provvederò Cazzo, ma l'ho sentita e patita tutta in autostrada......![]() Questo sabato al 100% lavoro sodo..... però quello dopo per me potrebbe anche andare; ma credo siano gli altri che abbiano delle difficoltà...... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 24-06-2008 alle ore 10.04.45. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | ![]() ![]() vuoi che ti mando fabiotonno a consolarti!!!!????o se devi stare a casa provo a liberarmi io!!!!!!che buono che sono!!!!![]() ![]() __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No no....meglio solo! ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |