![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Ma poi vedo che le adesoni dei gardisti sono assai scarse..... e quindi non è detto che non la si faccia a fine luglio.... Intanto l'abbiam buttata lì.... e vediamo chi ci sarebbe..... poi decidiamo PS: lo stelvio è il 6? Allora pure il Giro di Nemo del 13 è in un periordo a rischio.....da bollino rosso __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 24-06-2008 alle ore 12.02.16. | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Comunque se siamo così in pochi..... rimandiamo davvero __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2008 Messaggi: 1 | CIAO GIOVA SONO L'AMICO DI ALETRIPLE (QUELLO CON GSX)... GRAN BELLA GIORNATA DOMENICA ANCHE SE CONFERMO IL TROPPO CALDO! PURTOPPO NON POSSO ESSERCI ALLA FUTA PER 2 MOTIVI: 1 - DEVO FINIRE DEI LAVORI IN CASA, L'HO PROMESSO ALLA ZAVORRINA, ![]() 2 - CON LA SVERNICIATA CHE MI HAI DATO DOMENICA NEL RETTILINEO DAL BAR A RIVA VUOI CHE VENGA A COMPETERE IN CASA TUA!!!! SAREI SUBITO UMILIATO ![]() EHEHEHHE!!! A PARTE GLI SCHERZI MI SPICE NON POTER ESSERCI E GRAZIE ANCORA PER IL BEL GIRO CIAO CIAO A PRESTO | ||
| | |
| | #26 | |||
Chi ...... Iooooooo???? Ma va!!!!! nel rettilineo di Riva..... AL limite il fatto potrebbe essere accaduto in quel tratto in salita tutte curve subito dopo il bar di Ledro, dove l'effetto della birrona + la boccia di GurzTraminer avrà sortito l'affetto turbo......"supergiova" su "superstreet" ![]() Immagino che avrai pensato: guarda che somaro lquelli lì con quella motoretta bianca...... per questa volta lo lascio passare...... A proposito...e che dire di quel matto del "Birrino" con la Scrambler? E' un manico o no? ![]() Tornando al nocciolo della questione, ed a parte quanto sopra, sinceramente non credo che riusciremo organizzare 'sto giro per domenica prossima.... mi sa che dovremo posticiparlo alla seconda metà di luglio o dopo le ferie; ci sono poche adesioni; per quela data non avrai più scuse per non partecipare, perciò ti aspetto..... tu e la tua belva bianca-azzurra ![]() alla prossima, ciao Accipicchia, da Montalcino? Non è proprio lì a due passi; comunque se organizzi tu qualcosa dalle tue parti........ "io c'è" ! mi fermo a dormire dentro l'enoteca del castello ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 24-06-2008 alle ore 19.04.43. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | E quindi quando si fa? Sondaggio ?Citazione:
Che sumarnaaazzz.. Hai visto come ho imparato bene la vostra strana lingua.. | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
....vedrai che sverniciata che ti pianta Giova! Da strappare via gli adesivi dalle carene! ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green (LugarBike) Messaggi: 943 | Citazione:
Domenica mi ha detto "io sono uno da sesso e carnazza".. Che ridere.. ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |