![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Bologna Regione: Futista DOC Moto: Speed Triple 2008 Messaggi: 352 ![]() | Questo weekend ci sono, il prossimo ancora da verificare. ![]() Se qualche triumphista vuole cmq fare un pò di balotta su per la futa... ci si può beccare giù dalla rosanna Sabato. ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | Accipicchia, da Montalcino? Non è proprio lì a due passi; comunque se organizzi tu qualcosa dalle tue parti........ "io c'è" ! mi fermo a dormire dentro l'enoteca del castello [/quote]Il sabato e la domenica sono sempre a zonzo nelle colline della val d'orcia, il monte amiata e interno maremma....Se venite in giu' basta facciate un fischio e vi faro' da "apri pista" L'unico neo e' che sarei costretto ad aspettarvi![]() ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,469 ![]() | Citazione:
Cos'è che avrei detto io??????????????????????? Sesso & Carnazza? Non ci credo; d'accordo che non ero al 100% sobrio...... ma seocndo me queste sono pure e semplici calunnie! Ho già chiamato il mio avvocato .....Comunque era il ritornello di una canzone degli Skiantos....... sesso e carnazza! ![]() Citazione:
come al solito.....![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 25-06-2008 alle ore 19.11.30. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: Terni!!!!!!!!!!! Regione: Umbria Dove sono Moto: Triumph Scrambler e Guzzi Breva 1100(ancora per poco..) Messaggi: 186 ![]() | Io meteo permettendo ci sono! Al massimo si fa un sopralluogo per memorizzare le curve e darla in c..o a quelli che verranno la prossima!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,260 ![]() | Mi piacerebbe molto Giova e complimenti per la bella iniziativa. ![]() Peccato che tu mi abbia escluso dai possibili partecipanti, dato che faccio parte della seconda categoria:"...perciò prego astenersi perditempo, fermoni..." ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, probabilmente domenica sarò in Versilia con la famiglia. ![]() Buon divertimento! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |