![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: QUANDO LA FACCIAMO???? | |||
| Giovedì 26/6 | | 4 | 33.33% |
| Venerdì 27/6 | | 0 | 0% |
| La prossima settimana... | | 3 | 25.00% |
| Fabio non rompere le palle!!! | | 5 | 41.67% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Daytona 675 T-Red Messaggi: 3,101 ![]() | Votato sett prox... Reggio ok.... ma sta settimana non riesco! Mi raccomando che non ci sia Intriplato però! __________________ I Love Tomarlo!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | visto che la settimana prossima non posso esserci ho votato x questo giovedì, quindi chi mi ama mi segua .... ..... .....![]() X Fabio: dove ce ne andiamo???ma ci siamo solo tu io ed enrico?? a parte quei 4 scalmanati dei miei amici??? ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
adesso vediamo gran finocchio.. Citazione:
lo stesso tempo che ci metto per andare a parma... e poi giova le fighe di parma sono un'altra cosa, non c'entrano con bologna... ah e un'altra cosa....è inutile che fai lo sborone, son di bologna, venite nel capoluogo, venite qua venite di là.....te sei di casalecchio... ![]() ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni Ultima modifica di FabioS.E.T. : 25-06-2008 alle ore 06.14.52. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | cosa vogliamo fare allora??? PUB, MAGNATA, BEVUTA, oppure ....... ![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | Citazione:
![]() ....dai ragazzi ci troviamo a reggio, va bene?? c'è quel barrettino del cavolo vicino al conce, c'è sempre della gnocca... __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: daytonza seiSETzinq'....in procinto di speed trippol.... Messaggi: 439 ![]() | Citazione:
sondaggio al foto-finish parimerito tra giovedì e prox sett.....42.86%........si accettano scommesse....per le puntate mandatemi un mess privato che vi do le mie coordinate per i bonofici.........(eh oh.........c'è da pagare il mutuo qua!!!!) __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) Ultima modifica di daytonamaniac : 25-06-2008 alle ore 09.40.30. | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,256 ![]() | ma se a te piace leccare qualunque cosa con la crema sopra.... e poi sciiiivvola meglioooo!!! __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2006 Residenza: MARANELLO (MO) Regione: NAPOLI nel cuore-SET centrale Dove sono Moto: WUAIT ANIMAL 1050 - e che te lo dico a fare Messaggi: 3,200 | Citazione:
![]() __________________ The BULLET BAR..............................................................SEMPRE APERTO [b][size="4"][font="Century Gothic"] | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |