![]() |
| ||||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: QUANDO LA FACCIAMO???? | |||
| Giovedì 26/6 | | 4 | 33.33% |
| Venerdì 27/6 | | 0 | 0% |
| La prossima settimana... | | 3 | 25.00% |
| Fabio non rompere le palle!!! | | 5 | 41.67% |
| Partecipanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | sberla nn ci sarà, ha la donna straniera a casa e ieri sera, mentre impennava con dietro lei, si è preso un rabadone da rivoltarlo. mi accettate solo? __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | Citazione:
![]() ........gosa signifigare rabadone amigo....du sbiegare me berghè io no gabire bene idaliano!!! __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | |||
| | |
| | #73 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Le 9:30??? ma che orario... ![]() mi sarebbe piaciuto venire (questa sera non ho nemmeno impegni) ma se vengo a parma alle 9:30 poi devo dormire lì... Bravi eh... complimenti... organizzate pure queste "reunion" sempre la sera "tardi" così noi abitanti ai confini dell'impero siamo automaticamente tagliati fuori... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #74 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | rabadone: dicesi rabadone qllo che si prende sempre fabiotonno da annasogliola qndo, arrivando a casa tutto sudato e rimbecillito, vuole accendere l'aria condizionata e nn vuole portare fuori il pattume!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | ||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | come quello che mi sono preso io quando ho umilmente implorato di poter venire a prendere un birra con voi!!!????come procedono le cure contro l'avanzare lento ed inesorabile del tempo!!??? __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,371 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ I Love Tomarlo!! | |||
| | |
| | #77 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
__________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #78 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,787 ![]() | Citazione:
Citazione:
...non sei simpatico....torakiki viene stasera??? e pikachu?? __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 Ultima modifica di FabioS.E.T. : 26-06-2008 alle ore 10.20.59. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,958 | Citazione:
__________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 4,787 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ PRANZO DEL 14/12/2008 PER STREETTISTI!! http://www.forumtriumphchepassione.c...ttttissti.html Con consegna delle centraline a mano http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1423098 | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |