![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() |
E ale' ale', rieccomi a proporvi quanto gia' fatto ieri sera...... Un giretto ad Arona x una birretta e 4 chiacchere in compagnia.......Io saro' con un amico .............. X chi fosse interessato posti qui, ritrovo alla rotonda di Gallarate ( quella all'uscita della superstrada tra Gallarate/Samarate ore 21.30 oppure verso le 22.00 al solito parcheggio dell'imbarcadero ! ! ! ! ! Dai che ce la si puo' fare................HOLAAAAAAAAAA ! ! ! ! ! ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | io ci sono. ci troviamo a gallareit ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
![]() Spiac ma domani ho gia' un altro tipo di serata in ballo .... ![]() Roy, hai capito la rotonda che intendo ?? all'uscita di Samarate ! ! ! ! fammi sapere ! ! ! HOLAAAAAAAAAAAA ! ! ! ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | la prima venendo da gallarate che poi va verso samarate, ferno, ecc. dove c'è la palestra olympus... __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
![]() Allora a dopo ! ! ! ! ![]() Ciao. ![]() __________________ ........ROCK 'N ROLL............... | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Interessante, ma stasera non posso. Alla prossima, buona serata! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 12,004 | sabato e domenica sono dalle vostre parti ...... speed bianca , scarico basso e casco col 5 replica di edwards __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
![]() ![]() ![]() e vorrei ben vedere che non si rifà!!! ![]() Questa settimana che non ho la moto... ![]() ![]() ...vabbè siete perdonati, anzi se di ritorno vi fermate da me vi offro anche una birra!!!![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) Ultima modifica di davebike : 26-06-2008 alle ore 22.35.25. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |