![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2008 Residenza: Firenze Regione: Toscana Moto: Day675 Blackissima!!!! Messaggi: 1,198 ![]() |
Come da topic, vi linko il topic in cui abbiamo e stiamo organizzando il primo raduno di daytona675. LINK Ovviamente il raduno è principalmente per daytona675, ma siete TUTTI ben accetti, qualsiasi altro cancello/ferro/moto/similmoto/triciclo voi possediate!! Vi aspettiamo ragazzi, partecipate numerosi, e se conoscete qualche buon ristorante in zona Pieve santo stefano/Chiusi della Verna fatemelo sapere perchè lo stiamo cercando uno che ci ospiti (non appena sappiamo quanti siamo)! ![]() __________________ ................................................................. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,515 ![]() |
lo uppo........speed e streeet è aperto anke a voi....................ovviamente............... daytona ce ne sono ora aspettiamo le vostre adesioni................ __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | allora faccio un bell'up pure me ![]() ![]() ![]() __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | UPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUPUP................NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUEST'ORGIA DI TRIUMPH!!!!!! __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE sympony Messaggi: 9,620 | se nn ho intoppi vengo anch'io!!!!!!! ![]() ![]() ![]() __________________ le cose piu' piacevoli della vita o sono proibite o fanno male o fanno ingrassare | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2008 Residenza: modena Regione: SET-LANDIA Moto: ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black Messaggi: 464 ![]() | quoto e straquoto.......non vi conosco ma già vi sento amici....quindi mi prendo delle confidenze.....fear non cagare il cazzo o ti vengo a prendere a casa e lego alla mia per tutto il tour.......e da senigallia a firenze su legato ad una moto in autostrada non dev'essere bello ![]() ![]() ![]() __________________ IN FATTURE WE TRUST se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |