![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 219 ![]() | io dovrei esserci, anche se al momento sono con tanta di febbre a letto. E' scientificamente provato che viaggiare in treno è sconsigliato agli assistenti di volo ![]() Comunque dove si va sabato?? Se non avete ancora idee in mente io proporrei qualcosa che duri tutta la giornata possibilmente con sosta in zona mare/lago dove fare il bagnetto con sto caldo.... | ||
| | |
| | #23 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Citazione:
mi son permesso di aprire un nuovo topic ed aggiungerti! ![]() [STV] Ritrovo per sabato 5 Luglio Citazione:
Luca vedi di rimetterti in sesto al piu presto..... cmq......mi sa che non prenderò mai l'aereo!!!! ![]() Non vorrei ammalarmi ![]() Ultima modifica di unregistred : 30-06-2008 alle ore 21.52.39. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |