![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | PRIMO !!!!un grazie all'organizzazione Austriaca e le loro dolci fanciulle. Questo è il mio TERZO TRIDAYS, diciamo l'ho visto nascere e ogni hanno si conferma un appuntamente imperdibile. Il bello di questo evento è: il viaggio, che ti fa vivere paesaggi incredibili; la gente, che incontri e gli "amici" che da ogni dove li ritorivi qui (Italia, Germania, Austria e Inglesi). I tour che si possono fare. La Musica, meravigliose band dal vivo. E le fanciulle. ![]() Non mi dilungo, perchè ogni hanno vivo emozioni nuove e sempre positive le foto parlano per me: Il mio road book: ![]() Il GRUPPO: ![]() I luoghi: ![]() L'ARRIVO: ![]() I GIOCHIIIIIII: ![]() I GIOCHIIII 2: Claudia e Miki ![]() Stefy: ![]() Italian FRIENDS: ![]() FRIENDS: ![]() ![]() NIGHTLIFE: Marco manila della situazione a destra ragazzi.... ![]() ![]() ![]() SPECIALS: per FILOMAO...guarda che bel 955 ![]() ![]() ![]() LA + SPECIAL DI TUTTEEEEEEE il mio mulooooo: ![]() ARRIVEDERCI: ![]() AH DOPO QUESTO REPORT non poteva la TV nazionale non intervistarmi ![]() Ciao Austria...anche se ritorno in 2 settimane già mi manchi, un saluto a tutti quelli che ancora non avevo incontrato BUZZ e PITT, peccato non aver visto tutti gli altri. Avrei tante altre foto ma o non si possono postare o sarebbero troppe. Simo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | eilà Simonik! grande report ! come grandi sono le foto che hai messo, mi servirebbe un 42 pollici per vederle bene!!!! cmq ti sei scordato di me...tra i ragazzi venuti su dal veneto c'ero anch'io!!! gran bel weekend! ora aspetto il report del Buzz e ci piazzo giù anche le mie foto e video! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Grande Simonik...ma i tuoi compagni di viaggio come si sono comportati?Arturo, Marcellino e Luca hanno fatto i bravi!!! Grandi ragazzi!!! Ottime foto e ottimo report ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 741 | Hola Simo, grande! Ho appena finito un breve riassuntino dei burn out filmati sabato e lo sto' buttando su youtube per poi aprire un primo topic qui. purtroppo ho avuto rogni con la telecamera e per ora l'audio viene encodato col volume superbasso, in piu' il pc e' lentissimo ed ho perso un monte di filmati , faro' del mio meglio per postare qualcosa anch'io.Mi ha fatto davvero piacere conoscerti :) Alla prossima | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | Ciao Amici, si tutto bene Dean il basettone l'ho dovuto picchiare per svegliarlo se no a quest'ora saremmo stati ancora la, mentre Arturo scalpitava per partire. Comunqe tutti sani e salvi a casa con il desiderio di ritorvarsi quanto prima !!! Ciao S4 e Rost. Dave, Marcellino è un grande, Luca un bravissimo ragazzo e per me hanno fatto anche troppo i bravi....ma va bene così a ciascuno il suo ritmo... ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,572 | bel report simonik.. ci siamo visti sabato sera...ma ero troppo concentrato a parlar con le milf austriache e a tenermi lo stronzo da 2 giorni che non abbiamo ciaccolato più di tanto... alla prox!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-08-2006 Residenza: Cesena-M.Marittima-Bologna Regione: Emilia-Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 1050 BLACK Messaggi: 1,010 | ah ecco chi era il figaccione moretto...ora ti riconosco...bel marpione ![]() ![]() ![]() ![]() Ma come la birra è un toccasana per certe cose...io andavo che era una bellezza.... ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |