![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-05-2008 Residenza: Turate (Co) Regione: Lombardia Dove sono Moto: TIGER 1050 Black Messaggi: 595 | ragazzi io mi perdo STELVIO e mottarone in cambio di cosa?? di uno stronzissimo matrimonio. dove?? a ROMA!!!!!!! si sposa una amica (strafichissima) della mia fidanzata e sono costretto a partecipare...... buon giro a tutti!!!! sto già rosicando!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-02-2007 Residenza: vercelli provincia Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple 06 fusion white Messaggi: 1,474 | ciao ragazzi,questo sabato non ci sono.... ![]() sabato prossimo Dovrei esserci,possiamo organizzare alle Cascata del Toce io non ci sono mai stato.divertitevi triumphisti ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | Ieri con lostangeles si parlava di spostare l'incontro da arona a gallarate c/o magnoni sempre alle 14.30 io penso di esserci magari vi accompagno un pezzetto poi però faccio dietrofront e torno da magnoni che roby mi ha promesso un check up gratuito ![]() 1)Lostangeles 2)unregistred 3)roy batty (a modo suo) 4)il leso (forse) __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: In gìr de chì e di là.. Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 534 ![]() | Raga aspettiamo che Dave piazzi il bimbo, xkè se cè lui ci porta in svizzera altrimenti facciamo giro dei nostri laghi. Roy fatti fare il check sabato mattina così pomeriggio stai con noi! a Sabato ![]() ![]() __________________ Carpe Diem sTv | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,781 ![]() | Citazione:
![]() sabato mattina faccio il padre perciò ho le mani legate e pure i piedi giocheremo agli indiani... )in serata ho un concertino quindi ho veramente poco tempo. mi spiace ![]() ci rifaremo presto ![]() __________________ "When I was a kid I used to pray every night for a new bicycle. Then I realised God doesn’t work that way, so I stole one and prayed for forgiveness." (Emo Philips) | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-01-2008 Residenza: Varese Regione: cittadino del mondo Moto: an jet black Speed 1050 Messaggi: 961 ![]() | Ciao ragazzi. Domani ci sono...non ho problemi a venire ad Arona, però potremmo anche cambiare. No? Oppure facciamo un giro nuovo partendo da Arona.![]() ![]() | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2008 Residenza: In gìr de chì e di là.. Regione: Lumbàrdia Dove sono Moto: Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125 Messaggi: 534 ![]() | Citazione:
Aspettiamo il Capo Stirpe Dave, che ci illumina sul percorso poi decidiamo il luogo dell'incontro (forse Magnoni). Guardate domani mattina il post. ![]() __________________ Carpe Diem sTv | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2008 Residenza: Vareeees Regione: longobardia Dove sono Moto: murno special Messaggi: 433 | ci sentiamo domani mattina che se mi parte l'embolo prendo tenda e sacco a pelo e vado su allo stelvio per 2 giorni...... __________________ ............dopo un 2 di picche, c'è sempre una regina di cuori......... | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Citazione:
![]() Per me nessun problema o arona o mottarone io do la conferma della mia presenza! ![]() E' un pò troppo presto per dirlo, tenete conto che domenica si chiude la stagione RAT del magnoni!! ![]() Ultima modifica di unregistred : 04-07-2008 alle ore 18.59.28. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |