![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 |
Ciao a tutti Ritrovo alle ore 14:30 zona Imbarcadero ad Arona beach per un giretto in compagnia Ovviamente siete tutti benvenuti!! ![]() Confermate la vostra presenza! ![]() 1)Lostangeles 2)unregistred | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,784 ![]() | ciao ragazzi, sabato sera ho un concerto non so ancora a che ora mi devo trovare. inoltre mi è pure venuto in mente che ho l'olio del freno basso ![]() e ancora non l'ho fatto rabboccare/controllare. magari vengo al ritrovo, poi faccio un pezzo di strada con voi e mi fermo in conc ![]() ![]() ![]() 1)Lostangeles 2)unregistred 3)roy batty (a modo suo) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | .............Spiac maaaaaaaaaaaaaaaaa sono al Motoraduno dello Stelvio.....e' una vita che ci voglio andare e finalmente e' arrivato il momento ! ! ! ! Buon Giro ! ! ! ! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,053 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di unregistred : 01-07-2008 alle ore 21.18.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-12-2007 Residenza: Mesagne Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple 675 black Messaggi: 219 ![]() | A parte che il mottarone è sempre il mottarone,a nche senza acqua....ma poi non s'affaccia sul lago d'orta e sul lago maggiore?! Faccio un supertuffo... ![]() Anche lo stelvio sembra interessante, ma è nel regno di molto molto lontano....ma che raduno è?! | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | Citazione:
Il Mottarone è comunque sempre bello da fare solo che se ti porto su mi prendono a frustate!!!![]() ![]() ![]() Ragazzi non mi sono ancora messo in lista xchè LadySte (mia moglie) ha il turno di lavoro del pomeriggio. Sto vedendo a chi lasciare in custodia "Matthew il terribile" ![]() ![]() male che vada lo lego sulla moto con due giri di nastro americano!!!![]() ![]() ![]() Lista: 1)Lostangeles 2)unregistred 3)roy batty (a modo suo) 4)il leso (forse) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Anch'io dovrei andare allo Stelvio domenica, per cui sabato mi prendo una giornata di relax pre-megatour dello Stelvio! ![]() __________________ IrishCoffee "What is understood doesn't need to be discussed" | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Vanza.... Regione: Lombardia Moto: SPEED JET BLACK O8 Messaggi: 488 ![]() | Citazione:
![]() Dai magari l'anno prossimo ci si organizza molto prima e ci si fa 2 giorni interi con tenda e tutto il resto ! ! ! ![]() Se ci sei ci si vede Giovedi' sera a Busto ! ! ! ![]() Ciao Grande ! ! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |