![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: Schio (VI) Regione: Veneto Dove sono Moto: Monster 600 dark Messaggi: 67 | Ci sarò anche io ... a qualche ora ![]() ma ci sarà il bordello... la Forst è una meta per molti che andranno al Motoraduno dello Stelvio!Se vedete due donzelle siamo noi ![]() | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Seee stasera gran grigliata dal George figurati domani mattina come sarò messo, anzi mi sveglierò ancora là da lui... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,116 ![]() | Cazzarola, stasera mi sono liberato dal lavoro, domani sarei libero... ma il meccanico mi riconsegna la bimba domani prima di pranzo, non riesco proprio a venire... ![]() | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Listin... ![]() ![]() ![]() 1) Calimero + 3 Jappe 1000 ![]() ![]() ![]() 2) Tedstreet Domani prevedo una giornata dura... i tre ragazzi con le Jappe ZRGSXYZR R1000 RR mi sa che sono dei smanettoni da saponetta abrasa... ![]() ![]() ![]() Bhà vedremo... ![]() Per tutti coloro che volessero unirsi allo sparuto gruppo di temerari, l'appuntamento è a Longarone in piazza, più o meno qua: ![]() Partenza ore 10:00... chi c'è c'è, chi non c'è... va al mar ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Calimero l'e ora che te trove quei del formaio!!!!! ![]() ![]() __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Se è per quello ne mangio in quantità ad ogni uscita... e che bon!!! ![]() Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Citazione:
![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |