![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Zero sa drio preoccuparme!!! ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Tornai semo tornai... co la gionata guadagnada... zioporchk!!! ![]() ![]() ![]() Giro rovinatissimo da una pattuglia di bidelli (= Vigili Urbani di Zoldo Alto) imboscati dietro un bidone della differenziata con la loro vetturetta accessoriata di autovelox. ![]() ![]() ![]() Noi ci passiamo vicini-vicini ad una settantina di km/h... ovviamente il limite era 50km/h... Decidiamo di tornare indietro per fare 2 foto in caso di contravvenzione (sicura al 99,87%) e loro, vedendoci, scendono dalla macchina e fanno anche le ANALisi del sangue alla R1 e alla Z750 dei 2 aggregati a me e a tedstreet... Risultato: multa per targa troppo inclinata... (45°...) e un'oretta passata in felicità & allegrezza!!! DPBC!!! ![]() ![]() ![]() A me e a ted nemmeno c@g@ti... Quindi ripartiamo e dopo 5-6 km incrociamo un motociclista che ci fa segno di rallentare... sotto i 4 cschi all'unisono abbiamo pensato: "eh no PD non ci fermeranno mica un'altra volta!!!" Invece c'hanno fermati di nuovo... i Carramba... Di nuovo con stà storia delle targhe... "se non vi avessero fatto la multa i bidelli ve l'avremmo fatta noi", sentenziarono i Gendarmi... Quindi ce la siamo cavata con un quarto d'ora di sosta ![]() Vista l'ora e la strada ancora da fare abbiamo accorciato il giro, con paninetto tirolese & bestemmioni nostrani!!! Per il resto la giornata è corsa via veloce ('mazza quanto corevano questi...) e divertente, con belle pieghette e non tantissimo traffico. Speriamo che la prossima vada un filo meglio, sennò vendo la Tiger e mi prendo un Califfo 50 4t col limitatore... ![]() ![]() ![]() P.s. mi spiace Birrino, ma il pacco l'avremmo evitato mooooolto volentieri!!! Ultima modifica di calimero : 05-07-2008 alle ore 23.41.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | Citazione:
Ultima modifica di corra : 05-07-2008 alle ore 23.44.28. | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-10-2006 Residenza: Este - Padova Regione: veneto Dove sono Moto: speedtriple 1050 nera Messaggi: 1,702 | Mi spiace Cali; Una bella giornata, rovinata così ![]() ![]() ![]() proprio stronzi! ma dell'autovelox si sa qualcosa? non è che poi ci possa essere anche quella sorpresa???!!! | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,665 ![]() | Porca troia che sfiga ![]() Ma a che ora,perche sono passato anch'io con un'amico con la speed oggi pomeriggio ma non ho visto niente,forse perchè eravamo troppo veloci ![]() ![]() | ||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Citazione:
Sicuramente non eravamo sotto i 60km/h e di rallentare non c'era il tempo... Figurati poi se era tarato a più di 50km/h! La cosa che mi fa girare ancora di più lepp@ll€ è che per 6 mesi poi resti col dubbio!!! ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,665 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |