![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() |
Visto che gli organizzatori ufficiali TNE ultimamente latitano, io sabato andrò a bermi una bella birrozza fresca al giardino della birreria Forst (segue foto del 15/09/07 con alcuni TNEisti ormai satolli e ben dissetati): ![]() Ecco il percorso dell'andata, partendo dall'ormai abusato bar 4 valli di Longarone ![]() ![]() Pensavo di partire per le 10:00 al massimo, sono 3 ore di strada di buon passo... ![]() ![]() ![]() Fattevi sotto, temerari ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2007 Residenza: este padova Regione: veneto T.N.E. Moto: speed triple 955i verde acido ora non piu ma tmax! Messaggi: 673 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 11,080 | Mi metto in coda per la fecondazione... ![]() __________________ Billy: Beh, è che tutti hanno paura, ecco cos’è successo. Noi non possiamo neanche andare in uno di quegli alberghetti da due soldi, voglio dire propri di quelli da due soldi, capisci? Credono che si vada a scannarli o qualcosa, hanno paura. George: Si ma non hanno paura di voi, hanno paura di quello che voi rappresentate. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Citazione:
![]() Chi, mia cuggina??? ![]() non c'è cosa più divina che trombare la cugina! Ultima modifica di pitt : 01-07-2008 alle ore 23.16.21. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2008 Residenza: Terni!!!!!!!!!!! Regione: Umbria Dove sono Moto: Triumph Scrambler e Guzzi Breva 1100(ancora per poco..) Messaggi: 186 ![]() | mhh.. io sabato lavoro, ma stacco alle 12:30... Se passi da Bozen per quell'ora si può fare pranzo e poi un bel pezzo di strada di ritorno insieme.... Ciauzz | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,517 | bona la palacinka!!!!!!!!! quindi non sono invitato!!!!!! Ultima modifica di corra : 01-07-2008 alle ore 23.26.42. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: Pordenone Regione: Friuli Dove sono Moto: Tiger 1050 ABS Bianca Messaggi: 3,135 ![]() | Citazione:
![]() Ma non hai le nuove gomme maggggiche?!? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di calimero : 01-07-2008 alle ore 23.32.14. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |