![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Mistretta (Sicilia) Regione: lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport'00 Messaggi: 354 | ola s4_seblog :) ci possiamo vedere se ti va ![]() PS ma chi mi ha cancellato la firma????? PSS thunderbird (il client di posta mi blocca le mail del forum come spam quindi non vedo quando rispondete :) ) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Citazione:
peccato anche a me piacevano tanto! segui le uscite del pettirat, se esco , di solito esco con loro! alla prox! ps: sto valutando seriamente la possibilità di prendere un thunderbird (non sport) per tranquille passeggiate in due, tu che mi dici della tua moto? | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Mistretta (Sicilia) Regione: lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport'00 Messaggi: 354 | Citazione:
e che ti devo dire spero di tenermela a vita, è una classica, pesante, non tira come la speed, è comoda, affidabile, io l'amo, la mia ha 8 anni ma non passerà mai di moda :) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |