![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 |
Giusto questa mattina con grande piacere ho incontrato casualmente il grande UZZ a Massa (ho tentennato a riconoscerlo senza macchina fotografica ), quindi mi sono domandato "perche' non si fa piu' vivo il gruppo sul forum"??? Vedete di organizzare un giretto con relativa scorpacciata di curve.....SU SU!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | Domenica questa vado al mugello a vedere il Triumph Cup con un paio di amici (e in moto!!), se ci fosse qualcuno interessato potremmo fare un unico trenino...... Allora non c'e' nessuno per dominica???? Ultima modifica di DOCG : 04-07-2008 alle ore 21.01.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,261 ![]() | Se riesco vengo volentieri a conoscervi e facciamo qualche curva insieme (sempre che riesca a starvi dietro). Fammi sapere che giro fate. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Buonasera ragazzacci!!!Chiedo scusa da parte mia e del piccolo Dario!!! ![]() Abbiamo lavorato tutti i fine settimana da un mese fa ad oggi!!!Abbiamo ripreso le moto solo ieri e solo per andare al mare...a due passi da casa ![]() Ma il rossimo sarà l' ultimo week - end occupato!!!Poi torneremo sicuramente alla grande!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-03-2007 Residenza: Montalcino (SI) Regione: Toscana Moto: Tiger 1050 nera Messaggi: 1,036 | Citazione:
.....Bene allora aspetto vostre notizie !! | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |